possibile che mi facciano sudare cosi' tanto ?
Integratori fanno sudare ?
Collapse
X
-
quali integratori? in che quantita'?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiopossibile che mi facciano sudare cosi' tanto ?sigpic
Commenta
-
-
se si tratta di termo è abbastanza logica la cosa se è glutammina non direiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioda provare i termogenici STAKER 4 ... sono pazzeschisigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiopossibile che mi facciano sudare cosi' tanto ?
Io credevo che a farmi sudare fosse il pronunciare la parole "che caldo", così ho smesso di dirle, ma sudo lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiomai presi per ora i termogenici
Ho il tuo stesso problema. pensa che mi faccio 4 docce praticamnete. Al mattino una veloce, in pausa pranzo, dopo l'allenamento e prima di andar a letto.. ovviamente FRESCA perchè sto caldo t'ammazza.
io ero così disperato che ho cercato un prodotto che FACESSE sudare meno e mi hanno risposto "guarda che sudare fa bene beato te"
Insomma ... a lavoro non è il massimo e con clienti ancora meno.
E' un grande caldo cmq e purtroppo chi suda molto come te e me, abbiamo poco da fare se non armarci di fazzoletti, acqua e magari un asciugamano bagnato da portarci con noi.
A parte qualche termogenico non ho mai sentito di integratori che facciano sudare apposta. Il sudore è una conseguenza della temperatura corporea che si innalza e quindi la fa "rimanere" fresca ... ovvio se poi sei sfortunato come me che esce da un luogo chiuso a 20 gradi e fuori 30, facendo 10 volte così... poi rischi pure di ammalarti
...come mesigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioquesto peirodo sudo di piu' causa caldo evidente e per un attimo mi era venuto il dubbio che magari gli integratori mi facevano sudare cm un pazzo per questo .
Tranquillosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta