Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info glutabolic

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info glutabolic

    secondo voi faccio bene a prendere sui 10 gr di glutabolic subito dopo allenamento e dopo una ventina di minuti prendere vitargo+whey?
    sarebbe meglio aggiungere il glutabolic allo shaker con vitargo e whey oppure posso continuare cosi? grazie
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

    #2
    il vitargo va assunto da solo..e dovresti fare glutabolic+whey
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      faccio cosi proprio perche avevo letto in un post che dicevi di assumerla da sola perche insieme alle pro se ne riduce l assorbimento..mentre in un altro si vede che avevi cambiato opinione appunto dicendo che assunta da sola stimola il gh mentre con le pro per il recupero..quindi come potrei fare..subito dopo vitargo e dopo una ventina di minuti glutaboli+whey?
      Last edited by Rei83; 17-07-2010, 17:03:58.
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

      Commenta


        #4
        si, se assunto con le pro il glutabolic, va a migliorare il recupero, abbssare i livelli di cortisolo e migliorare lo stato energetico, se assunto a stomaco vuoto, và a svolgere funzioni sul sistema immunitario e stimolazione del gh...

        quindi subito vitargo

        dopo 20-30 minuti

        whey+glutabolic
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          perfetto! grazie mille
          Il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            il vitargo va assunto da solo..e dovresti fare glutabolic+whey

            a me avevano consigliato di prendere il vitargo con le Whey perchè l'associazione vitargo + proteine è la soluzione adeguata per innalzare lentamente la glicemia e fare scattare l'insulina in ritardo, dando tempo agli amino acidi delle proteine di arrivare nel sangue e quindi essere poi assorbiti dal muscolo...

            Poi il Glutabolic perchè dovrebbe interferire con il vitargo? (non lo so per questo chiedo, non è una critica )
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              a me avevano consigliato di prendere il vitargo con le Whey perchè l'associazione vitargo + proteine è la soluzione adeguata per innalzare lentamente la glicemia e fare scattare l'insulina in ritardo, dando tempo agli amino acidi delle proteine di arrivare nel sangue e quindi essere poi assorbiti dal muscolo...

              Poi il Glutabolic perchè dovrebbe interferire con il vitargo? (non lo so per questo chiedo, non è una critica )
              ti spiego, il vitargo è un carboidrato particolare molto piu veloce rispetto alle altre fonti glucidiche..anche se esiste il waize e il palatinose che sono anch'essi ottimi, forse adirittura migliori del vitargo, ma con costi molto elevati..quindi tornando al discorso, se associ le whey con il vitargo è uno spreco di soldi, perche se intendi rallentare il tutto, a quel punto meglio usare le maltodestrine, in quanto in questo modo (whey+vitargo) il vitargo diventa come le maltodestrine...

              il glutabolic non interferisce col vitargo..puo essere anche preso insieme, però visto che già il vitargo è come il calcestruzzo e difficle da sciogliere, se ci aggiungi anche il glutabolic devi metterci minimo 2 litri di acqua
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                t se associ le whey con il vitargo è uno spreco di soldi,

                però visto che già il vitargo è come il calcestruzzo e difficle da sciogliere, se ci aggiungi anche il glutabolic devi metterci minimo 2 litri di acqua
                uff m'hanno buggerato allora meno male che l'ho usato solo una volta il vitargo e l'unica cosa che ho notato bene ... è che il sapore con l'acqua era più buono. Ok nada vitargo+whey allora...
                Thanks
                sigpic

                Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                Commenta


                  #9
                  io sapevo appunto che mischiando altre sostanze al vitargo vai a modificare la particolarità di questo carboidrato, ossia la sua osmolarità..alcuni per ovviare a questo problema lo prendono con molta acqua..il fatto è che si usa prendere le proteine insieme ai carboidrati appunto perche questi ultimi stimolando maggiormente l insulina veicolano gli aminoacidi al muscolo molto piu velocemente ( almeno penso)..va detto che lo stimolo dell'insulina indotto dai soli aminoacidi basta e avanza.comunque l'importante dopo il work out è ristabilire le scorte di glicogeno e avviare la sintesi proteica.il waize dicono che è l'equivalente del vitargo ma non essendo coperto da brevetto costa meno ( ma non si è sicuri neanche che sia qualitativamente paragonabile al vitargo)
                  Il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

                  Commenta


                    #10
                    ah un altra cosa..io ho sempre sentito che l'accoppiata carbo+ proteine stimolano maggiormente l'insulina dei soli carbo
                    Il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggio
                      ah un altra cosa..io ho sempre sentito che l'accoppiata carbo+ proteine stimolano maggiormente l'insulina dei soli carbo
                      dipende...il corpo post-wo prima vuole ripristinare lo stato energetico e solo dopo darà vita all'anabolismo..cmq il vitargo sempre solo e non sbagli
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        dipende...il corpo post-wo prima vuole ripristinare lo stato energetico e solo dopo darà vita all'anabolismo..cmq il vitargo sempre solo e non sbagli
                        Mi hai smentito un lavoro di 2 mesi circa ...
                        almeno ora so qualcosa in più . (vediamo il bene nel male)
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta


                          #13
                          io cn la glutammina sono abituato a splittare la dose di 20 g in 4 assunzioni. Prendendo le glutabolic è meglio continuare in questo modo, o assumere 10g post-wo e 10g pre nanna?
                          Everybody lies (Greg House)

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            posso assumere glutabolic insieme al destrosio po allenamento cosi per addolcire il sapre oppure con le whey?
                            quelle pre colazione invece se aggiungo un po di TIC è possibile?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎