Qualcuno le conosce? come sono?
weider whey protein bio essential
Collapse
X
-
Questo prodotto nn lo conosco, però ho avuto la sfortuna di provarne altri....
MadBebe
-
-
che brutta sorpresa!!
Ieri ho aperto il barattolo(1,6 kg) delle Weider, che odore disgustoso, dovreste sentire il sapore, fanno proprio vomitare, spero di riuscire a vincere la tentazione di buttarle al cesso(51 €)
Ero abituato alle food company prowhey105(buone come il nesquik)
Commenta
-
-
Originally posted by IlCorto
si Body saranno pure economiche ma hanno un sapore nauseante; sapresti darmi un consiglio sul come berle senza sentire quel saporaccio?
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by IlCorto
si Body saranno pure economiche ma hanno un sapore nauseante; sapresti darmi un consiglio sul come berle senza sentire quel saporaccio?
- caffè solubile (molto forte come sapore, copre VERAMENTE gli altri)
- faccio un caffè e lo verso dentro
- cioccolata in polvere (contiene tutti grassi e proteine, quindi in massa se pò fà)
- aromi della Anderson. Non per fare pubblicità al sito (dato che li vende) ma sono validi se vuoi fare qualcosa di più fine rispetto alle soluzioni sopra. La anderson fa proteine anche senza gusto vendendo gli aromi a parte, in modo che tu ogni volta scegli il gusto che ti piace di +. Nessuno vieta però di usare gli aromi anche nelle altre proteine, per correggere il sapore (vedi PROEGG nutrisistem....saporaccio di merda che però diventa sopportabile con uno di questi metodi).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Mai provati. Posso solo dirti che della Weider nn ho sentito spesso commenti negativi...se nn ti danno problemi di digeribilità, gonfiore ecc ecc allora okeyFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta