Originariamente Scritto da stallon
Visualizza Messaggio
MHP T-Bomb II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
4/5 kg in 4 settimane..ho qualche dubbio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio4/5 kg in 4 settimane..ho qualche dubbio..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leus86 Visualizza Messaggioe come le gestivi... cioè prendevi tutti insieme?? a stomaco vuoto?? pieno? grazie e scusa le troppe domande.
ps. un ultima cosa hai provato il t in accoppiata con a-bomb se si come ti regolavi? grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio4/5 kg in 4 settimane..ho qualche dubbio..
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopiu che altro con la vagonata di integratori che sta assumendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioOttimi prodotti , adesso sto usando il no-bomb (miglior pump mai provato) , ottima anche la gluta/sr e le probolic , vai tranquillo altissimi livelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiolo vendono su musclenutrition
Commenta
-
-
Apri un tuo nuovo thread in questa sezione. Questo topic è vecchio di 8 mesi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta