multivitaminico con arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 625
    • Send PM

    multivitaminico con arginina

    dunque. ho comprato un multivitaminico che oltre al solito spettro vitamine/minerali contiene anche 500mg di arginina per dose. ora, sull'etichetta c'è scritto che una dose corrisponde a due pasticche, ma l'amico/rivenditore che me l'ha venuta mi ha consigliato di prenderne una, perché 500 mg di arginina per una ragazza sarebbero troppi (sono 1,75 per 58 kg). solo che tagliando la dose taglio anche l'apporto di vitamine e minerali. voi che mi consigliate di fare? sarebbero troppi 500 mg?

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    , ma l'amico/rivenditore che me l'ha venuta mi ha consigliato di prenderne una, perché 500 mg di arginina per una ragazza sarebbero troppi (sono 1,75 per 58 kg). solo che tagliando la dose taglio anche l'apporto di vitamine e minerali. voi che mi consigliate di fare? sarebbero troppi 500 mg?
    Perchè dovrebbero esser troppi? Mica è un veleno, certo te ne prendessi 10 grammi al giorno... ma non capisco perchè son Troppi... e se fossero stati troppi avrebbero fatto capsule da 250mg anzichè 500mg, in fondo gli integratori sono studiati per entrambi i sessi...
    Ok che il mondo del BB è più rivolto per i maschi, ma molte donnine sono affascinate da questo stile di vita (non solo sport)
    per cui ritengo che puoi prendere benissimo la tua compressa con 500mg di Arginina.
    Non ha senso dimezzarla.
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Male non ti farà, il fatto è che se non è inserita in un programma non ti serve a niente, potevi prenderne una senza.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        se non è inserita in un programma non ti serve a niente,.
        infatti... quando l'hai presa e hai saputo questa cosa non potevi dirgli "me ne dai una senza arginina allora?"
        e il problema era risolto
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        • Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          dunque. ho comprato un multivitaminico che oltre al solito spettro vitamine/minerali contiene anche 500mg di arginina per dose. ora, sull'etichetta c'è scritto che una dose corrisponde a due pasticche, ma l'amico/rivenditore che me l'ha venuta mi ha consigliato di prenderne una, perché 500 mg di arginina per una ragazza sarebbero troppi (sono 1,75 per 58 kg). solo che tagliando la dose taglio anche l'apporto di vitamine e minerali. voi che mi consigliate di fare? sarebbero troppi 500 mg?
          io nei giorni di allenamento prendo 4 gr pre work tutti insieme
          non credo che 500mg siano troppi... direi proprio di no.
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          • Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 625
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Male non ti farà, il fatto è che se non è inserita in un programma non ti serve a niente, potevi prenderne una senza.

            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            infatti... quando l'hai presa e hai saputo questa cosa non potevi dirgli "me ne dai una senza arginina allora?"
            e il problema era risolto
            pure voi avete ragione
            proviamo come va, comunque. se non noto differenze torno a quello di prima. grazie a tutti, eh!

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              se non noto differenze torno a quello di prima.
              Una formazione che vince sempre non si cambia
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              Working...
              X