dunque. ho comprato un multivitaminico che oltre al solito spettro vitamine/minerali contiene anche 500mg di arginina per dose. ora, sull'etichetta c'è scritto che una dose corrisponde a due pasticche, ma l'amico/rivenditore che me l'ha venuta mi ha consigliato di prenderne una, perché 500 mg di arginina per una ragazza sarebbero troppi (sono 1,75 per 58 kg). solo che tagliando la dose taglio anche l'apporto di vitamine e minerali. voi che mi consigliate di fare? sarebbero troppi 500 mg?
multivitaminico con arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio, ma l'amico/rivenditore che me l'ha venuta mi ha consigliato di prenderne una, perché 500 mg di arginina per una ragazza sarebbero troppi (sono 1,75 per 58 kg). solo che tagliando la dose taglio anche l'apporto di vitamine e minerali. voi che mi consigliate di fare? sarebbero troppi 500 mg?
Ok che il mondo del BB è più rivolto per i maschi, ma molte donnine sono affascinate da questo stile di vita (non solo sport)
per cui ritengo che puoi prendere benissimo la tua compressa con 500mg di Arginina.
Non ha senso dimezzarla.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Male non ti farà, il fatto è che se non è inserita in un programma non ti serve a niente, potevi prenderne una senza.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiose non è inserita in un programma non ti serve a niente,.
e il problema era risoltosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodunque. ho comprato un multivitaminico che oltre al solito spettro vitamine/minerali contiene anche 500mg di arginina per dose. ora, sull'etichetta c'è scritto che una dose corrisponde a due pasticche, ma l'amico/rivenditore che me l'ha venuta mi ha consigliato di prenderne una, perché 500 mg di arginina per una ragazza sarebbero troppi (sono 1,75 per 58 kg). solo che tagliando la dose taglio anche l'apporto di vitamine e minerali. voi che mi consigliate di fare? sarebbero troppi 500 mg?
non credo che 500mg siano troppi... direi proprio di no.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMale non ti farà, il fatto è che se non è inserita in un programma non ti serve a niente, potevi prenderne una senza.
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggioinfatti... quando l'hai presa e hai saputo questa cosa non potevi dirgli "me ne dai una senza arginina allora?"
e il problema era risolto
proviamo come va, comunque. se non noto differenze torno a quello di prima. grazie a tutti, eh!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose non noto differenze torno a quello di prima.sigpic
Commenta
-
Commenta