Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e calcoli renali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e calcoli renali

    Ho letto che la creatina può dar luogo a dei calcoli renali, può essere vero?
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

    #2
    la creatina è spesso imputata di far insorgere tante patologie creando un alone di panico ... in realtà se ci si attiene a dosi uname (senza effettuare mega dosaggi) e si utilizza una creatina "garantita" completa di certificato di laboratorio che ne attesta la qualità e non si cercano quelle promozioni del tipo 1Kg 10€ allora non esistono problemi ... ciclizza l'assunzione e se sei un soggetto sano non corri nessun rischio di alcun genere!
    Dai un occhiata:




    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Infatti!
      Il pericolo dato dalla creatina è da imputare soprattutto all'alta quantità di creatinina e metalli pesanti presenti nelle polveri di bassa qualità.
      E' molto difficile che possa causare calcoli, mentre crea sicuramente problemi in utilizzatori che abbiano una precedente patologia renale.
      Usiamola però, come dice NM, a dosaggi ragionevoli
      Bye.

      Commenta


        #4
        Usa creatina di produzione europea , certificata e mantieni dosaggi medio bassi .
        Purtroppo anche se non esistono studi certi sulla completa innoquita della creatina sul corpo umano , tuttavia un arecente normativa italiana impone una triste dicitura che riporta...."per un periodo di assunzione superiore alle 4-6 settimane consultare il parere del medico onde evitare patologie renali , prodotto da non assumersi in gravidanza e al di sotto di 12 anni.....etc
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Se non sei predisposto e non assumi quantità quantità industriali di creatina non credo che insorgeranno particolari patologie.Valgono i consigli riportati precedentemente,utilizza creatina di ottima qualità,ciclizzala e non credo che avrai problemi.MASTINO2.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎