consiglio integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben99
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 171
    • 9
    • 0
    • Send PM

consiglio integratore

Salve, dopo mille impegni con l univers, ho intenzione di riprendere palestra(capito nel periodo piu sbagliato, cn l estate e' difficile trovarne una aperta)
    il mio problema e' purtroppo il sovrappeso.(1,78 x 98kg)-..ho gia iniziato una dieta(premetto che e' prescritta dal dietologo)..ora mi serve un po di palestra.
    a tal proposito stavo pensando di combinarla cn qualche termogenico che mi "aiutasse" ..sapete consigliarmi qualche buon prodotto??
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
    Salve, dopo mille impegni con l univers, ho intenzione di riprendere palestra(capito nel periodo piu sbagliato, cn l estate e' difficile trovarne una aperta)
    il mio problema e' purtroppo il sovrappeso.(1,78 x 98kg)-..ho gia iniziato una dieta(premetto che e' prescritta dal dietologo)..ora mi serve un po di palestra.
    a tal proposito stavo pensando di combinarla cn qualche termogenico che mi "aiutasse" ..sapete consigliarmi qualche buon prodotto??
    Oxy Elite Pro, Animal Cuts...

da ssumere lontano dai pasti, possibilmente 20 min pre colazione...

Commenta

• ben99
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 171
      • 9
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Oxy Elite Pro, Animal Cuts...

da ssumere lontano dai pasti, possibilmente 20 min pre colazione...
      ma hanno controindicazioni? scusa la mia domanda ma non me ne intendo

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Prodotti notificati non hanno controindicazioi!
        L'unico problema che potrebbero darti, dovuto agli stimolanti contenuti, problemi di sonno.

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

ma hanno controindicazioni? scusa la mia domanda ma non me ne intendo
          no, basta non esagerare!! come tutto... anche l'acqua fa male se ne bevi troppa!!

i termogenici, al massimo possono causare sensazione di freddo o caldo, brividi e insonnolenza...

Commenta

• ben99
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 171
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            no, basta non esagerare!! come tutto... anche l'acqua fa male se ne bevi troppa!!

i termogenici, al massimo possono causare sensazione di freddo o caldo, brividi e insonnolenza...
            ok ok...io parlavo di controindicazioni ,non di effetti collaterali.
            rigiro la domanda detta in soldoni: chi non puo prenderli'??

Commenta

• NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

ok ok...io parlavo di controindicazioni ,non di effetti collaterali.
              rigiro la domanda detta in soldoni: chi non puo prenderli'??
              Beh i termogenici sono quasi sempre associati a stimolanti quali la caffeina, per cui mai prenderli verso sera o rischi di dormire male oltretutto con sto caldo rischi di sudare anche a letto.
              Leggi bene le avvertenze e non esagerare, non avresti miglioramenti.

Personalmente ho vampe di calore e sudo molto di più quando li prendo prima di allenarmi.
              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• ben99
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 171
                • 9
                • 0
                • Send PM

non mi sono forse spiegato bene io...
                intendo quali tipologie di soggetti non possono fare utlizzo di intgeratori?

Commenta

• NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

Qui si entra in campo medico e non mi sento di dire molto perchè non sono dottore, infatti si consiglia sempre di andare a parlare con il medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore.

Nell'etichetta è scritto che qualche prodotto non deve esser assunto da chi ha patologia renale, sensibile etc..
                  per esempio se uno è diabetico non consiglio il Glucosio
                  chi soffre di ipertensione non consiglio caffeina e così via...

ma son CONSIGLI nessuno prescrive niente o almeno io parlo per me.
                  non sono dottore e quindi non posso prescrivere nulla anche perchè gli integratori non sono farmaci.
                  sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

dipende CHE integratori. e COmunque persone con patologie renali dovrebbero evitarli. (piu generico di cosi si muore ma è vero)
                    Persone magre dovrebbero evitare i termogenici se non vogliono crepare prima del tempo.
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                    X