ciclo corretto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • padu76
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ciclo corretto?

    Sto assumento i seguenti integratori in questo modo:

    Colazione:
    1 cp multivitaminico

    Metà mattina:
    1 cp thermX

    Pre wo:
    Shake pro
    Animal Pump
    Animal Stak
    4cp BCAA Gensan

    Post wo:
    4 cp BCAA gensan
    3 cp arginina (3g)

    Metà pomeriggio:
    1 cp thermX

    DOAMNDE:
    1-Posso prendere il pump dopo l'allenamento per beneficiare della creatina post-work?
    2-Animal stack ha la stessa funzione del superpump?
    2-Animal pump devo prenderlo anche nei giorni off assieme ad arginina?
  • nonsolomagher
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 169
    • 2
    • 0
    • nel limbo della perdizione
    • Send PM

    #2
    Nella mia esperienza

    1 no è solo preworkout
    2 no lo stack serve per alzare i valori del testo endogeno
    3 lo stack la universal lo consiglia ma il pump nn credo

    Buoni come prodotti complimenti

    Commenta

    • NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da padu76 Visualizza Messaggio

      DOAMNDE:
      1-Posso prendere il pump dopo l'allenamento per beneficiare della creatina post-work?
      Serve a poco, perchè nel post-work devi soprattutto ripristinare il muscolo "danneggiato" non volumizzarlo per cui prendilo solo prima.

      2-Animal stack ha la stessa funzione del superpump?
      no il superpum è un volumizzatore, lo stack è più mirato per l'aumento della produzione di testosterone e contiene tribulus terrestris.

      2-Animal pump devo prenderlo anche nei giorni off assieme ad arginina?
      Essendo come un NOS per la produzine di ossido nitrico, è sprecato nei giorni off... Se proprio vuoi ne puoi prendere una minima parte per tenere sempre attivo il ciclo all stessa ora ma non prenderne una porzione identica a quando ti alleni
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        a me il pre-wo non mi piace proprio...
        nel senso che lo shaker di pro lo distanzierei almeno di un ora e mezza prima dell animal pump+animal stack..come i bcaa, li prenderei subito prima di entrare in sala pesi..

        poi post-wo toglierei l'arginina

        il termogenico lo prenderei pre-colazione e pre-wo...almeno 6 ore di distanza tra un dosaggio e l'altro..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ..come i bcaa, li prenderei subito prima di entrare in sala pesi..
          Beh infatti personalmente i BCAA li prendo 5 minuti prima di entrar ad allenarmi e 5 minuti dopo...assieme le pro postworkout...
          per altro l'animal stack non l'ho mai usato
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            Beh infatti personalmente i BCAA li prendo 5 minuti prima di entrar ad allenarmi e 5 minuti dopo...assieme le pro postworkout...
            per altro l'animal stack non l'ho mai usato
            nemmeno io animal stack, e sinceramente non so se è 1 buon prodotto (cioè svolge realmente la sua funzione)
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              nemmeno io animal stack, e sinceramente non so se è 1 buon prodotto (cioè svolge realmente la sua funzione)
              Personalmente lo ignoro e conosco poco...preferisco informarmi meglio e prenderlo che prender a casaccio... per ora sto bene così
              Lascio campo libero a chi ne sa di più.
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              • padu76
                Bodyweb Member
                • Apr 2010
                • 46
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Si, lo shake lo prendo come spuntino pomeridiano e solitamente mi alleno 1-2 ore dopo.
                I BCAA li prendo appena entrato in palestra.
                Ok per il termogenico, prima della colazione e pre-wo.
                L'arginina quando ha senso prenderla?

                Pensavo di inserire anche lo ZMA la sera prima di andare a letto.Mi sono trovato bene in passato.

                Commenta

                • mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da padu76 Visualizza Messaggio
                  Si, lo shake lo prendo come spuntino pomeridiano e solitamente mi alleno 1-2 ore dopo.
                  I BCAA li prendo appena entrato in palestra.
                  Ok per il termogenico, prima della colazione e pre-wo.
                  L'arginina quando ha senso prenderla?

                  Pensavo di inserire anche lo ZMA la sera prima di andare a letto.Mi sono trovato bene in passato.

                  ok lo zma (stomaco vuoto, lontando da fonti di calcio..come x esempio i fiocchi di latte)

                  arginina 3gr pre-colazione e 3gr pre-wo (anche se prendi gia animal pump e non la vedrei molto utile quindi)
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  • NRG83
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 735
                    • 12
                    • 24
                    • Alba
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    ok lo zma (stomaco vuoto, lontando da fonti di calcio..come x esempio i fiocchi di latte)

                    arginina 3gr pre-colazione e 3gr pre-wo (anche se prendi gia animal pump e non la vedrei molto utile quindi)
                    ZMA anche io mi son trovato bene senza nemmeno aver problemi durante la notte anzi mi svegliavo bello riposato.
                    Arginina condivido la scelta sopra. Prendo un NOS da 3 gr prima di fare colazione (anche io uso 3 gr prima del workout perchè non uso l'animal pump).
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta

                    • nonsolomagher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 169
                      • 2
                      • 0
                      • nel limbo della perdizione
                      • Send PM

                      #11
                      L'animal stack serve esattamente come qualsiasi altro testobooster... quindi direi rispetto ad altre cose ben poco. E' comunque un prodotto da nn sottovalutare. Certo se 1 persona si basa solo su proteine amminoacidi creatina monoidratata probabilmente qualche dubbio si potrebbe avere

                      Commenta

                      • padu76
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2010
                        • 46
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                        L'animal stack serve esattamente come qualsiasi altro testobooster... quindi direi rispetto ad altre cose ben poco. E' comunque un prodotto da nn sottovalutare. Certo se 1 persona si basa solo su proteine amminoacidi creatina monoidratata probabilmente qualche dubbio si potrebbe avere
                        Non ti seguo.

                        Commenta

                        • nonsolomagher
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 169
                          • 2
                          • 0
                          • nel limbo della perdizione
                          • Send PM

                          #13
                          NN era riferito a te Padu, ma a persone che dubitano di integratori che nn fanno parte del "credo italico". Vi posso garantire che i feedback internazionali ne parlano tutti piuttosto bene come del resto anche altri prodotti dell linea Animal.
                          Penso che nemmeno cicli di semplice ZMA, anche se è cmq un integratore di tutto rispetto incrementino il testo a tal punto da renderti ipertrofica anche la punta del naso....Cmq Padu utilizza pure il prodo facendoti un search anche in altri forum e nn solo italiani possibilmente!!

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                            NN era riferito a te Padu, ma a persone che dubitano di integratori che nn fanno parte del "credo italico". Vi posso garantire che i feedback internazionali ne parlano tutti piuttosto bene come del resto anche altri prodotti dell linea Animal.
                            Penso che nemmeno cicli di semplice ZMA, anche se è cmq un integratore di tutto rispetto incrementino il testo a tal punto da renderti ipertrofica anche la punta del naso....Cmq Padu utilizza pure il prodo facendoti un search anche in altri forum e nn solo italiani possibilmente!!
                            mi viene da ridere...vuoi aumentare il livelli di testosterone con un integratore composto da erbette? in piu, perche vuoi incrementare i livelli? in quanto si presuppone che se sei sotto i 40anni, i livelli dovrebbero essere normali se non superiori alla norma in età intorno i 20-30anni..del resto, un aumento naturale del testosterone endogeno anche se avviene, questo viene riequilibrato e riportato ai normali livelli dai vari ormoni regolatori...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • nonsolomagher
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 169
                              • 2
                              • 0
                              • nel limbo della perdizione
                              • Send PM

                              #15
                              Son contento di metterti di buon umore| Hai parlato di un prodotto che nn conosci perchè nn l'hai mai utilizzato giusto? Perchè parlarne male allora? Ti posso garantire che il suo abbinamento pump e stack potrà cmq darli discreti risultati rispetto ad altri integratori che anche se nn sono un mix di erbette nn fanno propriamente una mazza vedasi (perdonami almeno su di me eh....) ZMA. Ripeto per aumentare i valori di testo e nn endogeno ovvio ci vorrebbe ben altro e a buon intenditor poche parole

                              Commenta

                              Working...
                              X