Dieta + Gainer True Mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco_okok
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta + Gainer True Mass

    CONSIGLIO SULLA SEGUENTE ALIMENTAZIONE (allegata)


    Anni: 33
    Lavoro: impiegato

    Altezza: 186 cm
    Peso attuale: 80.9

    Attività fisica: Palestra 4 ore la settimana
    in pratica mi alleno: Lunedi e Martedì – Giovedì e Venerdì.

    Vorrei aumentare in massa magra (sono abbastanza longilineo ma tonico)



    Considerata l'alimentazione allegata nel file zippato (foglio excel), mi/vi chiedo:

    Volendo aumentare in Kcal totali per arrivare diciamo ad un 3500, è consigliabile prendere un Gainer (es. il True Mass) ?? Nel caso affermativo, dove inserirlo?



    P.S. oltre quel cibo di solido non riesco a mangiare anche per questioni di tempo.


    Grazie mille
    File Allegati
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Marco_okok Visualizza Messaggio
    CONSIGLIO SULLA SEGUENTE ALIMENTAZIONE
    Grazie mille
    Per la DIETA è meglio postarla nella sezione Dieta Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

    per il resto posso dirti che il True Mass è un buon prodotto e puoi optare di prendere come spuntino di metà mattina e pomeriggio, proprio per aumentare la tua dose di KCAL e mix di Carbo e Pro.

    per il resto metti la dieta nell'apposita sezione avrai risultati più calzanti
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Per la DIETA è meglio postarla nella sezione Dieta Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

      per il resto posso dirti che il True Mass è un buon prodotto e puoi optare di prendere come spuntino di metà mattina e pomeriggio, proprio per aumentare la tua dose di KCAL e mix di Carbo e Pro.

      per il resto metti la dieta nell'apposita sezione avrai risultati più calzanti
      sigpic

      Commenta

      • NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Marco_okok Visualizza Messaggio
        è consigliabile prendere un Gainer (es. il True Mass) ??
        La porzione consigliata è di 145 gr che suddividerai in circa 72 gr a spuntino e 72 gr a merenda.

        Con una dose giornaliera di appena 30 gr ci fai poco-nulla.

        Parlo x esperienza
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        Working...
        X