Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serious Mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serious Mass

    Ciao a tutti vorrei prendere il gainer Serious Mass. Sapete qualcosa a riguardo? Funge bene?

    ***********************

    Saluti
    Last edited by Sean; 15-07-2010, 17:17:46.



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Una valanga di carbo....se è quello che vuoi....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Certo che funziona!sono carboidrati!
      A questo punto ti conviene farti un piatto di riso che é meglio!
      Puó essere usato nel caso in cui non riesci ad aumentare le kcal con cibo solido

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Certo che funziona!sono carboidrati!
        A questo punto ti conviene farti un piatto di riso che é meglio!
        Puó essere usato nel caso in cui non riesci ad aumentare le kcal con cibo solido
        A me i carbo servono proprio a valanghe Adesso assumo poco più di 2000 calorie al giorno e sono 1,83 per 70kg e dovrei assumerne almeno 2600 credo



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta


          #5
          Diciamo anche 2800.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            E' un gainer molto sbilanciato in carbo rispetto alle proteine, puo essere utile solo a persone molto sotto peso che faticano a mettere massa.Imho mi orienterei su qualcosa di piu bilanciato come cytogainer,true mass o real mass gaspari.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
              E' un gainer molto sbilanciato in carbo rispetto alle proteine, puo essere utile solo a persone molto sotto peso che faticano a mettere massa.Imho mi orienterei su qualcosa di piu bilanciato come cytogainer,true mass o real mass gaspari.
              Io infatti sono così cioè magro e fatico a mettere peso. Se guardi le foto nel mio diario vedi che anche se sono in massa da 1 anno e qualche mese non ho un filo di grasso Io cerco di mangiare come un pazzo però 2800 calorie sono troppe e non riesco a mangiarle quindi un gainer come quello mi è molto utile. Sbaglio?



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                Io infatti sono così cioè magro e fatico a mettere peso. Se guardi le foto nel mio diario vedi che anche se sono in massa da 1 anno e qualche mese non ho un filo di grasso Io cerco di mangiare come un pazzo però 2800 calorie sono troppe e non riesco a mangiarle quindi un gainer come quello mi è molto utile. Sbaglio?
                non direi proprio

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Anche il gainer della Ultimate Nutrition Musclejuice è un concentrato di carbo e calorie e penso che per un ragazzo di 183 cm e 70 kg di peso se nn sbaglio vada molto bene soprattutto se intende fare massa

                  Commenta


                    #10
                    in massa 2800 kcal sono troppe? 1,83x 70 kg? C'è gente che in massa ne assume 4000 come ridere
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                      Anche il gainer della Ultimate Nutrition Musclejuice è un concentrato di carbo e calorie e penso che per un ragazzo di 183 cm e 70 kg di peso se nn sbaglio vada molto bene soprattutto se intende fare massa
                      Ok grazie del consiglio Cmq si sono in massa

                      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      non direi proprio
                      Perchè?

                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      in massa 2800 kcal sono troppe? 1,83x 70 kg? C'è gente che in massa ne assume 4000 come ridere
                      Eh infatti... boh... secondo me io devo assumere ALMENO 2600 calorie sennò che massa faccio..



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                        Eh infatti... boh... secondo me io devo assumere ALMENO 2600 calorie sennò che massa faccio..
                        Pensa che io in Definizione sono sui 2400 circa...

                        cmq io l'ho provato due volte il serious mass perchè anche io come te, ho problemi a prendere peso. DEvi prenderne almeno 200 gr al giorno, tipo 100 a metà mattina e 100 a metà pomeriggio, se no non fa effetto anche perchè come ti hanno detto è sbilanciato è tipo 80% carbo e 20% pro.

                        Io l'ho preso perchè non avevo altro da assumere come spuntino e come merenda causa lavoro... secondo me è un buon prodotto però appunto devi prenderlo in quantità massiccia, infatti io avevo preso quello da 12 Libbre. Devi però avere una buona digestione perchè 2 etti al giorno potrebbero esser una bomba per il tuo organismo se non è abituato
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                          Pensa che io in Definizione sono sui 2400 circa...

                          cmq io l'ho provato due volte il serious mass perchè anche io come te, ho problemi a prendere peso. DEvi prenderne almeno 200 gr al giorno, tipo 100 a metà mattina e 100 a metà pomeriggio, se no non fa effetto anche perchè come ti hanno detto è sbilanciato è tipo 80% carbo e 20% pro.

                          Io l'ho preso perchè non avevo altro da assumere come spuntino e come merenda causa lavoro... secondo me è un buon prodotto però appunto devi prenderlo in quantità massiccia, infatti io avevo preso quello da 12 Libbre. Devi però avere una buona digestione perchè 2 etti al giorno potrebbero esser una bomba per il tuo organismo se non è abituato
                          Io opterei per un fai da tè, p.es. destrosio+pro in polvere ed evuntuali mandorle!Puoi regolarti con un bilancino in base ai risultati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Io opterei per un fai da tè, p.es. destrosio+pro in polvere ed evuntuali mandorle!Puoi regolarti con un bilancino in base ai risultati
                            il bilancino lo uso infatti... Prendo Vitargo e Pro dopo l'allenamento in massa, (le mandorle non mi piacciono...)

                            però poi il gusto del serious mass personalmente mi piace sia con Latte sia con H2O per cui non ho problemi. a mio modesto parere è cmq un buon prodotto anche se è principalmente una botta di Carbo.
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                              Pensa che io in Definizione sono sui 2400 circa...

                              cmq io l'ho provato due volte il serious mass perchè anche io come te, ho problemi a prendere peso. DEvi prenderne almeno 200 gr al giorno, tipo 100 a metà mattina e 100 a metà pomeriggio, se no non fa effetto anche perchè come ti hanno detto è sbilanciato è tipo 80% carbo e 20% pro.

                              Io l'ho preso perchè non avevo altro da assumere come spuntino e come merenda causa lavoro... secondo me è un buon prodotto però appunto devi prenderlo in quantità massiccia, infatti io avevo preso quello da 12 Libbre. Devi però avere una buona digestione perchè 2 etti al giorno potrebbero esser una bomba per il tuo organismo se non è abituato

                              Ma 100 gr di quel prodotto a quante calorie corrispondono? Cmq potrei prendere quello solo per i carboidrati e le proteine le introduco dal cibo solido.



                              Originariamente inviato da TheSituation:
                              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                              ahahahahah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎