Hot Blood Scitec

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    Hot Blood Scitec

    Ciao a tutti, volevo sapere alcune recensioni su questo prodotto da voi perchè su internet si trovano solo quelle belle (chissà come mai ) dai rivenditori ...
    sul Cerca ho trovato poche discussioni in merito per cui vorrei apire un 3rd su questo integratore
    Chi le ha usate, cosa può dirmi esattamente?
    Che vantaggio possono dare realmente e cos'hanno in più o in meno rispetto ad altri prodotti tonici?

    grazie

    Last edited by brosgym; 15-07-2010, 17:28:59. Motivo: errore di battitura :)
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #2
    Up.
    A distanza di 15 giorni nessuna risposta? :-(
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

      #3
      Up per favore...
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #4
        non ho mai usato niente della scitec. Non ti so dire niente sulla ditta.
        sembra interessante. Puoi provarlo. credo comunque sia un prewo come altri.
        Interessante la presenza anche di citrullina.

        Commenta

        • NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          non ho mai usato niente della scitec. Non ti so dire niente sulla ditta.
          sembra interessante. Puoi provarlo. credo comunque sia un prewo come altri.
          Interessante la presenza anche di citrullina.
          Mi hanno dato alcune buste come campione, la prossima settimana lo assumo e dirò qualcosa (però che buffo, è già il 2' post che apro e mi rispondo da solo! )
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta

          • CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            Mi hanno dato alcune buste come campione, la prossima settimana lo assumo e dirò qualcosa (però che buffo, è già il 2' post che apro e mi rispondo da solo! )
            si prova... personalmente posso dirti che con i prodotti che ho sperimentato da solo mi sono sempre trovato al meglio.

            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              che ho sperimentato da solo mi sono sempre trovato al meglio.
              Non mi ricordo chi aveva detto una cosa simile... cioè la miglior via è sperimentare su se stessi.... se ci legge , che quoti il messaggio.

              Per quanto riguarda l'HB darò qualche info qua, perchè il nome, lo slogan e la descrizione è molto appetibile, chissà se lo sarà anche il gusto e soprattutto l'efficacia
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              • Vasquez
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ciao, anch'io ho 5 buste di prova, lunedì ho preso una porzione 45' prima di una lezione di b. pump, poi ho finito il wo con delle serie esplosive di panca piana, lat machine e pressa..l'effetto che senti subito è quello della caffeina nel mio caso...per il resto troppo presto x delle conclusioni... oggi ho predo solo 1/2 porzione per 1 ora di pump e 1 di spinning.... solo metà perché con quella totale di lunedì ni sembrava di avere troppa adrenalina, solo sensazione eh.... non prenderle per cose fatte.... vediamo venerdì e sabato.... credo di continuare con 1/2 dose comunque, ciao!

                ---------- Post added at 01:01:37 ---------- Previous post was at 01:00:12 ----------

                azz ho visto che era di agosto.. vabbe '-'

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119515
                  • 3,211
                  • 3,345
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #9
                  Aprine uno nuovo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X