Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina

    Volevo fare una domanda riguardo la glutammina:

    volevo inserire nella mia integrazione della glutammina ed informadomi ho notato che negli integratori di glutammina una dose equivale a circa 5000 mg di questa "sostanza", allora mi sono chiesto , siccome assumo 30gr di proteine del siero del latte, le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition 2 volte al giorno e sul contenitore di queste proteine, tra gli ingredienti di ogni dose (cioè ogni 30 gr), sono presenti anche 5000 mg di glutammina, è sufficiente?

    nel senso che, se ho capito bene ( o non cio capito niente), in ogni misurino di queste proteine c'è anche compresa una dose di glutammina (5000 mg) e assumendo le proteine 2 volte al giorno è come se assumessi anche 2 dosi di glutammina e quindi forse dovrebbe essere sufficiente

    oppure ho sbagliato tutto il mio ragionamente e quindi mi sono confuso.

    attendo consigli
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    Ma la stessa identica domanda l'hai fatta qua: http://www.bodyweb.com/integratori-u...ml#post6175489

    Puoi semmai riportare in up il Thread (passate le 24 ore dall'ultimo intervento), ma evitiamo lo spam.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎