Consiglio integrazione per "iniziare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teosc
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 48
    • 0
    • 1
    • Send PM

Consiglio integrazione per "iniziare"

Ciao a tutti...ho bisogno dell'aiuto di voi esperti

Ho sempre fatto palestra ma in modo mooolto sregolato, ora è più di un anno che sto fermo

A settembre vorrei rimettermi sotto seriamente e sto preparando un piano di integrazione da abbinare ad una buona dieta per mettere su massa.

In passato ho integrato solo con delle proteine e per iniziare penso sia più giusto andare gradualmente con pochi prodotti ma buoni.

Ho sentito parlare molto bene nel "Pre WO" dello Storm e nel "Post WO" del Torrent.

Oltre questi due prodotti che già dovrebbero contenere un buon mix cosa mi consigliate considerando che mi allenerò la mattina dalle ore 10 alle 11:30 massimo???

Grazie
  • nonsolomagher
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 169
    • 2
    • 0
    • nel limbo della perdizione
    • Send PM

Glutabolic, con questa glutamina vai alla grande!!!!!!!!!

Commenta

• Teosc
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 48
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
      Glutabolic, con questa glutamina vai alla grande!!!!!!!!!
      Ottimo il Glutabolic

Ma considerando che mi allenerò diciamo verso le 10 a circa 2:30h dalla colazione tu come mi consigli di assumere la glutammina?

Prima della colazione....Pre WO insieme allo Storm....Post WO insieme al Torrent...Prima della nanna?

Commenta

• nonsolomagher
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 169
        • 2
        • 0
        • Send PM

Appena sveglio 5gr
        5gr post wo 20 30 min prima di torrent
        10 gr prima de dormer ok?

Commenta

• NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

Originariamente Scritto da Teosc Visualizza Messaggio
          Ottimo il Glutabolic

Ma considerando che mi allenerò diciamo verso le 10 a circa 2:30h dalla colazione tu come mi consigli di assumere la glutammina?

Prima della colazione....Pre WO insieme allo Storm....Post WO insieme al Torrent...Prima della nanna?
          Beato te che ti alleni a quest'orario. Ho sentito gente che chi si allena in questo tempo dicendo che è il periodo migliore perchè il corpo è riposato ed è fresco e reduce da una colazione quindi carico d'energia.
          la Glutammina la puoi prendere sia prima di colazione sia dopo l'allenamento e anche con una proteina e lento rilascio da prendere prima del riposo notturno, personalmenter faccio così suddividento 3gr 3gr 3gr. Il corpo risponde meglio con poche dosi più volte al giorno piuttosto che una dose intera in un solo momento della giornata.
          sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• Teosc
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 48
            • 0
            • 1
            • Send PM

Appena sveglio 5gr
            5gr post wo 20 30 min prima di torrent
            10 gr prima de dormer ok?
            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            Beato te che ti alleni a quest'orario. Ho sentito gente che chi si allena in questo tempo dicendo che è il periodo migliore perchè il corpo è riposato ed è fresco e reduce da una colazione quindi carico d'energia.
            la Glutammina la puoi prendere sia prima di colazione sia dopo l'allenamento e anche con una proteina e lento rilascio da prendere prima del riposo notturno, personalmenter faccio così suddividento 3gr 3gr 3gr. Il corpo risponde meglio con poche dosi più volte al giorno piuttosto che una dose intera in un solo momento della giornata.
            Perfetto, vi ringrazio

Come spuntino pomeridiano invece cosa mi consigliate?

Commenta

• NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

Originariamente Scritto da Teosc Visualizza Messaggio
              Perfetto, vi ringrazio

Come spuntino pomeridiano invece cosa mi consigliate?

Merenda dici? Scatoletta di Tonno?...Bresaola?...Prosciutto crudo?....
              Se invece hai impegni e non puio permetterti di portarti della carne da casa puoi optare per un integratore se sei in fase di massa un Gainer 65% Carbo e 35% Proteine ... una specie di benzina per continuare fino alla sera.
              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• nonsolomagher
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 169
                • 2
                • 0
                • Send PM

Scusa NRG83 ma 5 gr , anche se glutammina peptidica e quindi ad alto grado di assorbimento, nn mi sembra un dosaggio particolarmente alto... Nelle directions del barattolo riportano anche dosaggi di 10 gr se nn sbaglio...

Commenta

• NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

Scusa NRG83 ma 5 gr , anche se glutammina peptidica e quindi ad alto grado di assorbimento, nn mi sembra un dosaggio particolarmente alto... Nelle directions del barattolo riportano anche dosaggi di 10 gr se nn sbaglio...
                  Di solito quelle americane mettono un dosaggio più alto, ma nelle etichette italiane vengono specificate 3-4 gr al giorno e cmq era per non stressare troppo l'organismo. poi se ne sopporta anche 20 Gr buon per lui
                  sigpic

Commenta

• nonsolomagher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 169
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Pensa NRG83 che un mio ex amico e bodybuilder a livelli semi-agonistici ( 162 cm 82 kg in definizione!!!!!!) se ne magnava in toto 40/50 gr al giorno..... beh lui era tutto al di fuori di natural ovviamente...Teosc segui i consigli di NRG83 o i miei al massimo è meglio!!!!!!!!!!

Commenta

• nonsolomagher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 169
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Enorme sarebbe più appropriato! Era addirittura ridicolo perchè sai un raga di 23 anni cosi!!!!!! Chi sa dato che è da tanto che nn lo vedo se ha ancora il fegato le palle e i reni ancora in funzione? Mah......

Commenta

• NRG83
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 735
                        • 12
                        • 24
                        • Alba
                        • Send PM

[quote=nonsolomagher;6178835] se ha ancora il fegato le palle e i reni ancora in funzione? /quote]
                        spero per lui di si, ma se va avanti da anni così non so...
                        sigpic

Commenta

• Alphard
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 14979
                          • 92
                          • 362
                          • Send PM

Messaggio di moderazione

Torniamo al tema della discussione senza contravvenire al regolamento (che inviterei a leggere).

Commenta

• Drew PT
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2010
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Borgaro (TO)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                            Beato te che ti alleni a quest'orario. Ho sentito gente che chi si allena in questo tempo dicendo che è il periodo migliore perchè il corpo è riposato ed è fresco e reduce da una colazione quindi carico d'energia
                            è vero, il mattino è il periodo migliore per allenarsi, ma non perchè il corpo è fresco e riposato, bensì perchè nelle prime ore del mattino si verifica il picco di secrezione di testosterone!
                            P.T. Andrea Zambito

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drew PT Visualizza Messaggio
                              è vero, il mattino è il periodo migliore per allenarsi, ma non perchè il corpo è fresco e riposato, bensì perchè nelle prime ore del mattino si verifica il picco di secrezione di testosterone!
                              fatto sta che io purtroppo non potrei mai.... se no chi lavora
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X