Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Acefos della Syform
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocosi alti???
a me quello che da cui mi rifornisco per gli integratori mi ha detto di non esagerare con la dose perchè è un prodotto che potrebbe dare mal di testa frequenti e mal di denti. qualcuno sa di cose del genere?
grazieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi,ripeto un conto è avere benefici su concentrazione,lucidità mentale un altro è abbassare il cortisolo.Il primo rimedio contro il cortisolo alto è il riposo comunque
Comunque dovrei partire da una dose di 200mg indicata dalla confezione e aumentarla a 3000mg praticamente ahahahahahahah
bene(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah ecco. io non riposo mai e sono attivo 23 ore su 24 durante il giorno... forse intuisco la fonte del problema
Comunque dovrei partire da una dose di 200mg indicata dalla confezione e aumentarla a 3000mg praticamente ahahahahahahah
beneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione..ma come faccio a prendermi il riposo se lavoro 5 giorni su 7 alla settimana... e mi alleno almeno 4 volte la settimana di MMA (quando non ho incontri a breve)
è praticamente impossibile(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione..ma come faccio a prendermi il riposo se lavoro 5 giorni su 7 alla settimana... e mi alleno almeno 4 volte la settimana di MMA (quando non ho incontri a breve)
è praticamente impossibile
e ridurrei al minimo l'uso di stimolanti di ogni genere,che inevitabilmente esauriranno le surrenali già affaticate...la salute è piu importante del "conditioning"anche perchè se scoppi,scoppiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
si si ma infatti io non sono uno che assume facilmente integratori...
in questo caso avevo pensato alla "fosfa" perchè mi sa che i miei ritmi non posso cambiarli...almeno non a breve e siccome dovrei prendere qualche kg per passare di categoria..... chiedevo un parere....
...ci penserò su.. ti ringrazio comunque per i preziosi consigli(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta