Acefos della Syform

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    dici sul serio? 3gr????
    si,ripeto un conto è avere benefici su concentrazione,lucidità mentale un altro è abbassare il cortisolo.Il primo rimedio contro il cortisolo alto è il riposo comunque
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      cosi alti???

      a me quello che da cui mi rifornisco per gli integratori mi ha detto di non esagerare con la dose perchè è un prodotto che potrebbe dare mal di testa frequenti e mal di denti. qualcuno sa di cose del genere?

      grazie
      mal di testa se derivanti da infiammazioni(per es nevralgia) dato che il cortisolo è il piu potente antiinfiammatorio esistente.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        si,ripeto un conto è avere benefici su concentrazione,lucidità mentale un altro è abbassare il cortisolo.Il primo rimedio contro il cortisolo alto è il riposo comunque
        ah ecco. io non riposo mai e sono attivo 23 ore su 24 durante il giorno... forse intuisco la fonte del problema
        Comunque dovrei partire da una dose di 200mg indicata dalla confezione e aumentarla a 3000mg praticamente ahahahahahahah
        bene
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ah ecco. io non riposo mai e sono attivo 23 ore su 24 durante il giorno... forse intuisco la fonte del problema
          Comunque dovrei partire da una dose di 200mg indicata dalla confezione e aumentarla a 3000mg praticamente ahahahahahahah
          bene
          prima però prendi un periodo di stop da allenamenti o impgeni vari.Il cortisolo alle stelle è come un piccolo ma fastidioso infortunio,e non escluderei il sovrallenamento.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #20
            hai perfettamente ragione..ma come faccio a prendermi il riposo se lavoro 5 giorni su 7 alla settimana... e mi alleno almeno 4 volte la settimana di MMA (quando non ho incontri a breve)

            è praticamente impossibile
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              hai perfettamente ragione..ma come faccio a prendermi il riposo se lavoro 5 giorni su 7 alla settimana... e mi alleno almeno 4 volte la settimana di MMA (quando non ho incontri a breve)

              è praticamente impossibile
              te lo dico da amico virtuale,fossi in te staccherei con gli allenamenti
              e ridurrei al minimo l'uso di stimolanti di ogni genere,che inevitabilmente esauriranno le surrenali già affaticate...la salute è piu importante del "conditioning"anche perchè se scoppi,scoppi
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #22
                si si ma infatti io non sono uno che assume facilmente integratori...
                in questo caso avevo pensato alla "fosfa" perchè mi sa che i miei ritmi non posso cambiarli...almeno non a breve e siccome dovrei prendere qualche kg per passare di categoria..... chiedevo un parere....

                ...ci penserò su.. ti ringrazio comunque per i preziosi consigli
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  #23
                  di nulla
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  Working...
                  X