Consiglio per iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dademarza
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio per iniziare

    Sto facendo palestra ormai da quasi due anni e vorrei iniziare a integrare il mio allenamento con qualche prodotto; ero confuso e ho letto quella specie di guida sulle sostanze qua nel forum ma non è che sia migliorato molto xD...mi affido a voi...che mi consigliate contando che ho 18 anni e, almeno per ora, mi interessa la definizione? Avevo pensato alla glutammina per stimolare anche il GH visto che non sono un gigante...sperando che aiuti anche in piccola parte =)
    grazie a tutti in anticipo!^^
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
    che mi consigliate contando che ho 18 anni e, almeno per ora, mi interessa la definizione?
    Quanto pesi? Hai messo un po' di massa? perchè se no è intuile definirsi se sei ancora piuttosto magro...
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • Dademarza
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      eeh peso pochino...ma dovrei essere circa sul peso forma, circa 60 kg x 1.64cm
      mi consigli prima di mettere massa?

      Commenta

      • Dademarza
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        correggo misurato adesso 58x1,67 xD

        Commenta

        • NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
          correggo misurato adesso 58x1,67 xD
          Non voglio demoralizzarti, ma "qualcuno" ha affermato
          "non si può fare una scultura su un sassolino"

          non voglio darti del mingherlino perchè nemmeno io sono enorme (1.62 x 65 ora), ma in fase di massa ero arrivato quasi a 70Kg e per uno basso come me forse ero troppo, ora però ho perso 5 kg in 1 mese e mezzo e devo dire che ho visto le differenze soprattutto in petto e spalle...

          per cui ti consiglio di Iniziare la Massa e definirti dopo, ora se ti definisci non sfrutteresti a pieno il tuo corpo perchè hai poca massa. (sei più magro di me ma più alto).
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta

          • Dademarza
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            Non voglio demoralizzarti, ma "qualcuno" ha affermato
            "non si può fare una scultura su un sassolino"

            non voglio darti del mingherlino perchè nemmeno io sono enorme (1.62 x 65 ora), ma in fase di massa ero arrivato quasi a 70Kg e per uno basso come me forse ero troppo, ora però ho perso 5 kg in 1 mese e mezzo e devo dire che ho visto le differenze soprattutto in petto e spalle...

            per cui ti consiglio di Iniziare la Massa e definirti dopo, ora se ti definisci non sfrutteresti a pieno il tuo corpo perchè hai poca massa. (sei più magro di me ma più alto).
            sisi capisco...però è appunto perchè non sono altissimo che non vorrei mettere troppa massa...poi giocando a calcio a livello regionale ho comunque bisogno dell'esplosività sugli scatti e tutte ste robe qua e un po' ho paura di perderle...

            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
              perchè non sono altissimo che non vorrei mettere troppa massa....
              Se non metti massa però non puoi definirti cioè forse non come vorresti...
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              • Dademarza
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                Se non metti massa però non puoi definirti cioè forse non come vorresti...
                be si...ecco scusate ma in due anni di palestra mi sono limitato ad eseguire la scheda che mi davano non mi sono mai posto problemi xD...forse io ho una idea di "definizione" abbastanza confusa...diciamo che il mio obiettivo non è aumetare la forza ma mettere massa quando basta per non perdere diciamo in "agilità"

                Commenta

                • NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
                  diciamo che il mio obiettivo non è aumetare la forza ma mettere massa quando basta per non perdere diciamo in "agilità"
                  hai ragionissimo...io ero molto agile e dopo che ho mollato vari sport e mi son dedicato al BB ho perso l'agilità che avevo prima... piuttosto fai sempre un bel po' di stretching ogni volta che vai... in quel modo restan sempre elastici
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta

                  • LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
                    Sto facendo palestra ormai da quasi due anni e vorrei iniziare a integrare il mio allenamento con qualche prodotto; ero confuso e ho letto quella specie di guida sulle sostanze qua nel forum ma non è che sia migliorato molto xD...mi affido a voi...che mi consigliate contando che ho 18 anni e, almeno per ora, mi interessa la definizione? Avevo pensato alla glutammina per stimolare anche il GH visto che non sono un gigante...sperando che aiuti anche in piccola parte =)
                    grazie a tutti in anticipo!^^

                    Innanzitutto, l'integrazione funziona se la dieta e a posto, se no son soldi buttati via.

                    Commenta

                    • Dademarza
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2010
                      • 16
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                      hai ragionissimo...io ero molto agile e dopo che ho mollato vari sport e mi son dedicato al BB ho perso l'agilità che avevo prima... piuttosto fai sempre un bel po' di stretching ogni volta che vai... in quel modo restan sempre elastici
                      ok...quindi secondo te per i miei obiettivi e per la relativa massa che dovrei mettere mi consigli di integrare con qualcosa??

                      Commenta

                      • riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
                        sisi capisco...però è appunto perchè non sono altissimo che non vorrei mettere troppa massa...poi giocando a calcio a livello regionale ho comunque bisogno dell'esplosività sugli scatti e tutte ste robe qua e un po' ho paura di perderle...
                        se fai calcio non hai bisogno di definirti...in palestra fai massa, anche io faccio calcio (amatoriale) e sò che quello ti definisce, nel mio caso anche troppo.
                        forza e onore!!!

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          58 kg in due anni?
                          secco, troppo secco, evidentemente è la dieta che non funziona, decisamente no...(anche io ero 58kg quando ho iniziato ).

                          Vai in sezione almentazione e posta la dieta, te la correggeremo li.

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                            se fai calcio non hai bisogno di definirti...in palestra fai massa, anche io faccio calcio (amatoriale) e sò che quello ti definisce, nel mio caso anche troppo.

                            Che str***ta.
                            Allora io che corro e nuoto oltre a fare bb secondo il tuo ragionamento dovrei stare in massa sporca tutto l'anno?

                            Commenta

                            • Dademarza
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2010
                              • 16
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              emh...diciamo che una dieta non la seguo...ok sto attento a quello che mangio e cerco di evitare schifezze ma una dieta seria non ce l'ho...e per il livello di allenamento che faccio non penso sia necessaria...ok ora aspetto gli insulti xD

                              Commenta

                              Working...
                              X