a-bomb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonsolomagher
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 169
    • 2
    • 0
    • nel limbo della perdizione
    • Send PM

    a-bomb

    a-bomb, un famoso integratore di casa mhp non ricordo se vendibile nei siti italiani... vorrei poter avere informazioni dettagliate soddisfando una mia curiosità da chi magari lo ha anche usato. Un grazie in anticipo
  • flexshop
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 63
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
    a-bomb, un famoso integratore di casa mhp non ricordo se vendibile nei siti italiani... vorrei poter avere informazioni dettagliate soddisfando una mia curiosità da chi magari lo ha anche usato. Un grazie in anticipo
    Tutto su A- BOMB...

    A-Bomb è uno dei primi genetici e anabolici attivatori con un’esclusiva sistema di trasporto farmaceutico. E disegnato cosi che stabilmente aumenta la vostra forza e massa muscolare. I suoi ingredienti agiscono al livello di DNA tramite il segnalamento non ormonale, manipolando cosi i seguenti regolatori muscolari: mTOR, PKB, p70s6k, 4E-BP1, FOXO e MAFbx. A-Bomb cosi massimizza questo processo in due maniere diversi. In primo modo A-Bomb usa aminoacidi e nutrienti specifici per modulare il segnalamento, tradizionalmente provocato con gli ormoni.
    Il secondo modo basa sull’insulina. La secrezione dell’insulina si aumenta, senza che si aumenterebbe anche il livello di zucchero nel sangue.
    A-Bomb aumenta anche la sintesi delle proteine e stimola cosi la crescita muscolare. Tramite un forte meccanismo anabolico che si chiama “intracellular osmolarity” (IO) provoca la reazione anaboliche nelle cellule muscolari e cosi aumenta ipertrofia muscolare. Se volete guadagnare e preservare la massa muscolare, dovete restare nello stato anabolico/anti-catabolico più tempo possibile. Con la tecnologia di lento rilascio di A-Bomb che dura 12 ore potete restare in stato anabolico per intero giorno.

    USO: Prendi 4 compresse alla mattina e 4 alla sera.

    Commenta

    • flexshop
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 63
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
      a-bomb, un famoso integratore di casa mhp non ricordo se vendibile nei siti italiani... vorrei poter avere informazioni dettagliate soddisfando una mia curiosità da chi magari lo ha anche usato. Un grazie in anticipo

      Certo e`vendibile nei siti italiani

      Commenta

      • nonsolomagher
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 169
        • 2
        • 0
        • nel limbo della perdizione
        • Send PM

        #4
        con a-bomb ovviamente i bcaa è meglio gettarli dalla finestra ma per quanto riguarda glutabolic è conveniente abbinarla al ciclo sapendo che a-bomb contiene anche glutammina?

        Commenta

        • nonsolomagher
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 169
          • 2
          • 0
          • nel limbo della perdizione
          • Send PM

          #5
          qualcuno può rispondere alla domanda se è consapevole del prodotto per favore?

          Commenta

          Working...
          X