secondo voi è meglio i bcaa prenderli solo pre e post?..........quindi faccio 3 pre e 4 post o l'inverso?
Consigli integrazione
Collapse
X
-
-
mi consigli solo pre e post i bcaa?.........allora 3 pre e 4post o l'opposto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggiomi consigli solo pre e post i bcaa?.........allora 3 pre e 4post o l'opposto?sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
x quanto riguarda il volumizzatore come la vedi la mia decisione di cambiare il pump tech col gakic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggiox quanto riguarda il volumizzatore come la vedi la mia decisione di cambiare il pump tech col gakic?
Credo che con una buona dose d'Arginina sia fondamentale per un buon NOSsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio i bcaa prenderli solo pre e post?..........quindi faccio 3 pre e 4 post o l'inverso?sigpic
Commenta
-
-
semplice curiosità:
ma perchè i bcaa eas durante, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggiosemplice curiosità:
ma perchè i bcaa eas durante, no?
anzi ho sentito un istruttore che criticava uno che ogni 20 minuti prendeva un BCAA e in 1 ora ne prendeva circa 3... mah... si esagera secondo me poi posso sbagliare..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioJoker perchè nn provi aminocell glutabolic? Ottimo intraworkout dosaggio nn te lo posso dire perchè nn l'ho mai usato ma un mio amico si trova molto bene con questo prodotto tu NRG83 cosa ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Creakic pareri
uso il creakic da 1 mese (quasi) nelle dosi indicate 3+3
risultati lievissimo effetto pump che svanisce una mezzora dopo l'allenam
ke ne pensate???
no consigliatemi la alcalina come la kre alcalyn perchè prima del crea ho usato quella x 1 mese e mezzo ed era come bere acqua.....risultati 0
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da JOKER91 Visualizza Messaggiouso il creakic da 1 mese (quasi) nelle dosi indicate 3+3
risultati lievissimo effetto pump che svanisce una mezzora dopo l'allenam
ke ne pensate???
no consigliatemi la alcalina come la kre alcalyn perchè prima del crea ho usato quella x 1 mese e mezzo ed era come bere acqua.....risultati 0
Evitiamo lo spam.
Commenta
-
-
Scusate x il post del creakic ke mi hanno spostato qui........
stacca 1 po' il discorso.......comunque secondo voi dovrei prendere la gluta insieme alle whey?
Commenta
-
Commenta