Bevande Energetiche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Gli ingredienti buoni della monster alla fine sono caffeina,taurina,riboflavina,niacina,l-carnitina-b6 e b12.Come vedi la caffeina puoi prenderla apparte,b6-b12 niacina e riboflavina le assumi nel multivitaminico a dosi consigliate,la taurina è un amminoacido e l-carnitina è un derivato degli amminoacidi che trasporta gli acidi grassi e serve ad eliminare il grasso dal corpo.
    Si hai ragione, sono quelli (ma che cavolo è l' L-Tartrato?)

    la Caffeina anidra e caffeina normale però dove le trovo? non credo in farmacia
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta

    • hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
      Si hai ragione, sono quelli (ma che cavolo è l' L-Tartrato?)

      la Caffeina anidra e caffeina normale però dove le trovo? non credo in farmacia
      l-tartrato,google ,la caffeina anidra e quella a rilascio normale le trovi su internet.

      Commenta

      • NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        l-tartrato,google ,la caffeina anidra e quella a rilascio normale le trovi su internet.
        mi fa ridere solo pronunciarlo sto tartrato, ma si in effetti ho subito provato ad andare su google ...
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        Working...
        X