Bevande Energetiche?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    c'è un thread molto preciso sia sulla spiegazione dell' anidra sia sui dosaggi, le varie prove degli utenti ecc...te lo posto:

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità
    grazie stasera con piu' calma me lo leggo... magari imparo qualcosa d+ di Caffeina magari sbaglio qualcosa
    thanks
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Turna con 'sto caffè in tazzina....volete capirlo si o no che se dovete assumere caffeina dovete farlo via capsule di anidra?

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Turna con 'sto caffè in tazzina....volete capirlo si o no che se dovete assumere caffeina dovete farlo via capsule di anidra?
        infatti come ho detto prima il caffè non lo prendo io anche perchè non mi piace.
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

a chi ti riferischi Larry?

se a me..io assumo caffeina anidra in capsule, ma allego il caffè in tazza (non del bar) perchè altrimenti non mi da l'effetto che mi aspetto.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma no, era un discorso generale riferito alla sezione.

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

ahh, capito

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• NRG83
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 735
                • 12
                • 24
                • Alba
                • Send PM

Io cmq non parlavo di caffeina...

chiedevo solo opinioni sulle bevande energitiche più famose come burn (mmm) la Redbull (già un po' meglio) e la Monster
                sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e quale pensi che sia il principio attivo di quelle bevande ?

Commenta

• NRG83
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 735
                    • 12
                    • 24
                    • Alba
                    • Send PM

mah non so dimmi te

c'è anche Taurina ed L-Tartrato (chissà che ***** è :P )
                    sigpic

Commenta

• hollywoodundead
                      Banned
                      • Oct 2008
                      • 1423
                      • 54
                      • 28
                      • Torino
                      • Send PM

a chi ti riferischi Larry?

se a me..io assumo caffeina anidra in capsule, ma allego il caffè in tazza (non del bar) perchè altrimenti non mi da l'effetto che mi aspetto.
                      nn mi è chiara quest'ultima parte,che intendi?

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                      Non impazzisco per il caffè troppo amaro e rischio di prendere lo zucchero col caffè e non viceversa
                      la caffeina anidra è la prima volta che lo sento... da provare...son curioso.

Piuttosto cercavo qualcosa che mi dia una Vera Carica anche non solo quando mi alleno, in quei momenti in cui sei a metà giornata e magari ti senti già spossato, sbadigli un po' e son le 18....
                      cerca di dormire quanto basta altrimenti puoi anche buttare giu quante capsule vuoi di caffeina anidra,ma il problema resta.I muscoli hanno bisogno di riposo per ricostruirsi,e se nn riposi tanto vale smettere di allenarsi

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

Larry si riferiva alla caffeina...

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        nn mi è chiara quest'ultima parte,che intendi?
                        intendevo che la caffeina anidra non ti da la botta che ti sveglia.

il dopo pranzo è rognoso perchè ti viene l'abbiocco e la voglia di andare in palestra e scrollarsi dal letto è pressochè nulla; perciò mi serve qualcosa che mi dia una svegliata, e che si prolunga per tutto il wo (e va anche oltre nel mio caso);
                        questo è un motivo...ed in quanto lucidità, adrenalina ed anche resistenza, potenza, ancora non ho trovato altri integratori che possano competere.

puoi aggiungere addirittura integratori a base di arginina e l'effetto aumenta.

avrò anche l'effetto placebo di mezzo, ma sicuramente è uno degli integratori più efficaci in circolazione.

inutile raccomandare che dietro ci deve stare una buona dieta, e bisogna eseguire bene gli stop da stimolanti
                        Last edited by hostel; 14-07-2010, 23:38:13.

Commenta

• NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

cerca di dormire quanto basta altrimenti puoi anche buttare giu quante capsule vuoi di caffeina anidra,ma il problema resta.I muscoli hanno bisogno di riposo per ricostruirsi,e se nn riposi tanto vale smettere di allenarsi
                          Dormo quasi sempre 8 ore non è il problema il riposo anzi, mi sveglio sempre 5 minuti prima della sveglia, quasi quasi non la metto più.
                          sigpic

Commenta

• hollywoodundead
                            Banned
                            • Oct 2008
                            • 1423
                            • 54
                            • 28
                            • Torino
                            • Send PM

Larry si riferiva alla caffeina...

intendevo che la caffeina anidra non ti da la botta che ti sveglia.

il dopo pranzo è rognoso perchè ti viene l'abbiocco e la voglia di andare in palestra e scrollarsi dal letto è pressochè nulla; perciò mi serve qualcosa che mi dia una svegliata, e che si prolunga per tutto il wo (e va anche oltre nel mio caso);
                            questo è un motivo...ed in quanto lucidità, adrenalina ed anche resistenza, potenza, ancora non ho trovato altri integratori che possano competere.

puoi aggiungere addirittura integratori a base di arginina e l'effetto aumenta.

avrò anche l'effetto placebo di mezzo, ma sicuramente è uno degli integratori più efficaci in circolazione.

inutile raccomandare che dietro ci deve stare una buona dieta, e bisogna eseguire bene gli stop da stimolanti
                            ah ho capito

Dormo quasi sempre 8 ore non è il problema il riposo anzi, mi sveglio sempre 5 minuti prima della sveglia, quasi quasi non la metto più.

allora forse il problema è nel lavoro che fai

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

ah ho capito

allora forse il problema è nel lavoro che fai
                              tu dici? Lavoro sedentario e stressante emotivamente per quello vado anche in palestra almeno mi distraggo... ok niente bevande energetiche allora
                              sigpic

Commenta

• hollywoodundead
                                Banned
                                • Oct 2008
                                • 1423
                                • 54
                                • 28
                                • Torino
                                • Send PM

tu dici? Lavoro sedentario e stressante emotivamente per quello vado anche in palestra almeno mi distraggo... ok niente bevande energetiche allora
                                Cerca di ottenere un risultato da qualche parte,mi spiego meglio; inserisci qualche attività di cardio,tipo corsa al parco,oppure allenamenti in piscina,trattenuta del respiro e via scorrendo,creati una condizione fisica che nn sia di stanchezza,ma che ti permetta di iniziare qualsiasi sorta di allenamento in modo nn controproducente.Se vai in palestra per distrarti nn otterrai nulla.Quindi,la stanchezza puo essere dovuta,per prima cosa al lavoro sedentario che fai,come seconda cosa al fatto che hai solo una cosa in testa che ti distrae,cioè la palestra,e a lungo andare il corpo si abitua a questa routine e nn hai piu grinta e nuovi stimoli da provare.Per esperienza inserisci qualche attività di cardio e diminuisci inizialmente il volume in palestra,la durata dell'allenamento oppure il n degli esercizi.Per tutto cio apri un 3d apparte nella sezione allenamento per avere qualche risposta in merito,anche perchè nn so in che condizione fisica sei e quindi quello di prima era grossomodo un feddback personale per migliorare l'interesse verso il bodybuilding.Lascia perdere le bevande energetiche come la monster energy,red bull etc...vai a leggerti gli ingredienti della monster e vedi quanta schifezza ha dentro,in primis zuccheri,che portano a un picco glicemico,che devi cercare di evitare il piu possibile durante l'arco della giornata e limitarne l'uso solo dopo l'allenamento.Prima di prendere qualsiasi prodotto da qui in poi,fatti una bella ricerca su google cosi ti informi su quali siano gli ingredienti peggiori che tu possa trovare oggigiorno e quali invece possano andar bene,nn comprare le cose cosi a caso ne va della tua salute.Dimenticavo,segui il consiglio di hostel,alla fine la monster ha 30mg di caffeina ogni 100ml,prenditi della caffeina anidra + caffeina normale e sei apposto.Gli ingredienti buoni della monster alla fine sono caffeina,taurina,riboflavina,niacina,l-carnitina-b6 e b12.Come vedi la caffeina puoi prenderla apparte,b6-b12 niacina e riboflavina le assumi nel multivitaminico a dosi consigliate,la taurina è un amminoacido e l-carnitina è un derivato degli amminoacidi che trasporta gli acidi grassi e serve ad eliminare il grasso dal corpo.
                                Last edited by hollywoodundead; 15-07-2010, 23:44:19.

Commenta

Working...
                                X