Bevande Energetiche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

    Bevande Energetiche?

    Non sapevo dove postarlo, per cui io lo reputo come un integratore piuttosto che un alimento da dieta.
    Che rapporto avete voi con le Bevande Energetiche tipo Burn, Red Bull e la nuova Monster Energy?
    Personalmente mi piaceva molto red bull ma da un paio di mesi l'ho "tradita" con la Monster".

    Forse troppo carica di zuccheri? Voi la inserite nel vostro programma alcune volte?
    Mi dareste le vostre impressioni?
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    Ritengo che le bevande energetiche facciano molto "party sulla spiaggia" ma nella sostanza lasciano il tempo che trovano...........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • manucri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 172
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      io nel frattempo che racimolo soldi per termo e prewo mi sto mantenendo in piedi a botta di 2 redbull sugarfree prima dell'allenamento, senò sarei già svenuto

      Commenta

      • NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
        io nel frattempo che racimolo soldi per termo e prewo mi sto mantenendo in piedi a botta di 2 redbull sugarfree prima dell'allenamento, senò sarei già svenuto

        a me la Redbull non mi fa più nessun effetto... sono passato alla Monster Energy
        ben altra cosa
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta

        • dAvideee
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 856
          • 44
          • 98
          • al mare
          • Send PM

          #5
          prico secondo te sono "utili" ?

          o è meglio una bella tazzina di caffè?
          diario

          Commenta

          • manucri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 172
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
            a me la Redbull non mi fa più nessun effetto... sono passato alla Monster Energy
            ben altra cosa
            eh si la monster è molto buona mentre la burn fa proprio schifo, solo che le redbull sono anche sugarfree e sai com'è in def

            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
              eh si la monster è molto buona mentre la burn fa proprio schifo, solo che le redbull sono anche sugarfree e sai com'è in def
              la Burn non mi piace per niente, costa poco ma preferisco spendere di più e bere qualcosa di più buono.

              c'è la Monster Low Carb a 9Kcal peccato costi di più...
              la Monster cmq mi fa più effetto della Redbull ma la uso 1 o max 2 volte la settimana quando mi sento particolarmente stanco (lavoro faticoso, dormito male, allenamento più duro....)

              Deve esser uno Sfizio non un Vizio
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              • manucri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 172
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                la Burn non mi piace per niente, costa poco ma preferisco spendere di più e bere qualcosa di più buono.

                Deve esser uno Sfizio non un Vizio
                sulla burn hai perfettamente ragione, per quanto riguarda il vizio per adesso per me è una necessità visto che cm si dice dalle mie parti l'acqua è poca e la papera non galleggia , anch'io vorrei il jack3d ma devo aspettare ancora un po

                Commenta

                • pasto23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 515
                  • 6
                  • 0
                  • udine
                  • Send PM

                  #9
                  io non ho mai avuto effetti con queste bevande, in america siccome volevo provare quelle che non si trovano qua ho bevuto 2 lattine grandi cioè 4 dosi, con 0 effetti...ho sentito qualcosa ma molto poco con delle specie di shoottini di rockstardrink o monster energy che son delle bottigliette da 90 cl più concentrate e potenti tipo queste
                  Rockstar Energy Drink: Products > Energy Shots
                  Monster Energy Drink - Unleash The Beast - products - Products
                  sono i siti dei produtti dunque postabili credo

                  Commenta

                  • NRG83
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 735
                    • 12
                    • 24
                    • Alba
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                    io non ho mai avuto effetti con queste bevande
                    Guarda ti do ragione in parte perchè pure io le prime volte che ho provato burn redbull etc... non sentivo tutto questo "metter le ali"

                    ma per esempio con la monster si.
                    Lavoro di notte alcune volte e mi aspetta 1 ora di macchina dopo il lavoro, dopo 5 minuti avevo il colpo di sonno. Mi son fermato mi son stappato una monster e dopo son rimasto bello lucido...così tanto lucido che per circa un'ora da quando son arrivato a casa non prendevo sonno...
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta

                    • hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

                      #11
                      personalmente ho provato a testare bevande come red bull sugar free, burn contro la caffeina anidra + caffè..
                      beh, ha vinto nettamente la seconda. in tutto e per tutto.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta

                      • NRG83
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 735
                        • 12
                        • 24
                        • Alba
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        personalmente ho provato a testare bevande come red bull sugar free, burn contro la caffeina anidra + caffè..
                        beh, ha vinto nettamente la seconda. in tutto e per tutto.
                        io ne ho provate diverse ma personalmente solo la Monster l'ho trovata più efficacie su di me, forse son già troppo agitato di mio
                        sigpic

                        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                        Commenta

                        • hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                          io ne ho provate diverse ma personalmente solo la Monster l'ho trovata più efficacie su di me, forse son già troppo agitato di mio
                          se cerchi qualcosa che ti dia la carica nel pre-wo, ribadisco assolutamente caffeina anidra + caffè.

                          pertanto non voglio comunque generalizzare perchè si son verificati casi in cui la caffeina non ha portato alcun risultato; ma....non è il mio caso
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta

                          • NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            se cerchi qualcosa che ti dia la carica nel pre-wo, ribadisco assolutamente caffeina anidra + caffè.
                            Non impazzisco per il caffè troppo amaro e rischio di prendere lo zucchero col caffè e non viceversa
                            la caffeina anidra è la prima volta che lo sento... da provare...son curioso.

                            Piuttosto cercavo qualcosa che mi dia una Vera Carica anche non solo quando mi alleno, in quei momenti in cui sei a metà giornata e magari ti senti già spossato, sbadigli un po' e son le 18....
                            sigpic

                            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                            Commenta

                            • hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                              Non impazzisco per il caffè troppo amaro e rischio di prendere lo zucchero col caffè e non viceversa
                              la caffeina anidra è la prima volta che lo sento... da provare...son curioso.

                              Piuttosto cercavo qualcosa che mi dia una Vera Carica anche non solo quando mi alleno, in quei momenti in cui sei a metà giornata e magari ti senti già spossato, sbadigli un po' e son le 18....
                              c'è un thread molto preciso sia sulla spiegazione dell' anidra sia sui dosaggi, le varie prove degli utenti ecc...te lo posto:

                              Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

                              io la uso da 2 annetti e son veramente soddisfatto. su di me funziona anche troppo. la uso anche per aumentare la concentrazione e la lucidità nello studio (senza caffè).

                              il caffè lo bevo dolcificato col TIC; è un dolcificante a 0 calorie che vendono nei supermarket.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X