If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti la mattina prendo le proteine 90% oppure le nitro tech hardcore della muscletech, che sarebbero quelle con creatina, glutammina, taurina ecc. Quali vanno meglio secondo voi? E che ne pensate delle cell tech della muscletech? Grazie a tutti ciao
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Va bene qualsiasi proteina, c'è chi prende le Whey a rapido assorbimento e chi quelle a rilascio lento come le caseinate.
Molti preferiscono le Whey perchè l'errore comune umano è mangiare solo zuccheri e carboidrati a colazione oppure un caffè una spremuta o un the e basta, ignorando le proteine. Invece un 30gr di proteine vanno più che bene.
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Va bene qualsiasi proteina, c'è chi prende le Whey a rapido assorbimento e chi quelle a rilascio lento come le caseinate.
Molti preferiscono le Whey perchè l'errore comune umano è mangiare solo zuccheri e carboidrati a colazione oppure un caffè una spremuta o un the e basta, ignorando le proteine. Invece un 30gr di proteine vanno più che bene.
Certo, sarebbe più naturale mangiarsi un po' di prosciutto crudo o bresaola, ma al mattino è raro a meno che non si è abituati alla cucina inglese... la maggior parte di noi Italiani preferisce la colazione dolce, per cui un frullatino di 30 gr di whey con latte scremato o acqua va più che bene.
Whey se le vuoi a rapido assorbimento
Caseinate se ti servono a lento rilascio.
ciao
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Regola "quasi base" per le PRO.
Mattina e durante il giorno = whey
sera= caseine
IO PERSONALMENTE le ultime non le prenderei mai al di fuori della serata o del prenanna, hanno un rilascio molto lento e il fisico prima che le metabolizza ce ne passa di tempo.. meglio Le classiche whey isolate.
Regola "quasi base" per le PRO.
Mattina e durante il giorno = whey
sera= caseine
IO PERSONALMENTE le ultime non le prenderei mai al di fuori della serata o del prenanna, hanno un rilascio molto lento e il fisico prima che le metabolizza ce ne passa di tempo.. meglio Le classiche whey isolate.
non è un parametro fondamentale...allora quelli che bevono il latte a colazione?
IO PERSONALMENTE le ultime non le prenderei mai al di fuori della serata o del prenanna,
Verissimo quanto dici, ma purtroppo a volte per motivi di lavoro non posso addentarmi nemmeno una scatoletta di Tonno, piuttosto che stare 5 ore senza Proteine prendo le Caseinate, ma hai ragione sulla Regola.. Anche io faccio così
sigpic
non è un parametro fondamentale...allora quelli che bevono il latte a colazione?
Tipo io? 40 gr di cereali + 125ml di Latte scremato
sigpic
personalmente ritengo il latte un alimento NON adatto per bodybuilders. lo eliminerei del tutto dalla dieta a mio giudizio
= pro a lento lentissimo rilascio
pochi carbo (quindi poca energia)
molti grassi
non hai tutti i torti, ma il latte scremato non è grasso come quello intero, però per chi è intollerante o ha il colesterolo un po' alto, in effetti non è la soluzione ottimale .
i Carbo si ottengono dai cereali per esempio
sigpic
Ok, Quindi 30gr di nitro tech alla mattina va bene? (oltre a quello mangio 250ml di latte e 60gr di cereali)
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Ok, Quindi 30gr di nitro tech alla mattina va bene? (oltre a quello mangio 250ml di latte e 60gr di cereali)
sinceramente non le conosco, ma se sono proteine Whey vanno bene.
Mi raccomando latte Parzialmente o Scremato. Non è buono come quello Intero, ma è più povero di grassi.
non più di 60 cereali a meno che non vuoi fare massa.
sigpic
mi trovi daccordo..........una volta Schwarzenegger disse ad un giornalista: Il latte? Quello va bene per i neonati
è per rendere i cereali più mangiabili e le proteine dell'uovo per esempio più gradevoli... quelle all'uovo al cacao con l'acqua sono imbevibili :P
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta