Ciao a tutti la mattina prendo le proteine 90% oppure le nitro tech hardcore della muscletech, che sarebbero quelle con creatina, glutammina, taurina ecc. Quali vanno meglio secondo voi? E che ne pensate delle cell tech della muscletech? Grazie a tutti ciao
Proteine da prendere la mattina
Collapse
X
-
vanno bene qualsiasi tipo di proteine..il cell tech è destrosio+creatina..non contiene proteinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Va bene qualsiasi proteina, c'è chi prende le Whey a rapido assorbimento e chi quelle a rilascio lento come le caseinate.Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioQuali vanno meglio secondo voi?
Molti preferiscono le Whey perchè l'errore comune umano è mangiare solo zuccheri e carboidrati a colazione oppure un caffè una spremuta o un the e basta, ignorando le proteine. Invece un 30gr di proteine vanno più che bene.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioVa bene qualsiasi proteina, c'è chi prende le Whey a rapido assorbimento e chi quelle a rilascio lento come le caseinate.
Molti preferiscono le Whey perchè l'errore comune umano è mangiare solo zuccheri e carboidrati a colazione oppure un caffè una spremuta o un the e basta, ignorando le proteine. Invece un 30gr di proteine vanno più che bene.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Certo, sarebbe più naturale mangiarsi un po' di prosciutto crudo o bresaola, ma al mattino è raro a meno che non si è abituati alla cucina inglese... la maggior parte di noi Italiani preferisce la colazione dolce, per cui un frullatino di 30 gr di whey con latte scremato o acqua va più che bene.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Whey se le vuoi a rapido assorbimento
Caseinate se ti servono a lento rilascio.
ciaosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Regola "quasi base" per le PRO.
Mattina e durante il giorno = whey
sera= caseine
IO PERSONALMENTE le ultime non le prenderei mai al di fuori della serata o del prenanna, hanno un rilascio molto lento e il fisico prima che le metabolizza ce ne passa di tempo.. meglio Le classiche whey isolate.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non è un parametro fondamentale...allora quelli che bevono il latte a colazione?Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioRegola "quasi base" per le PRO.
Mattina e durante il giorno = whey
sera= caseine
IO PERSONALMENTE le ultime non le prenderei mai al di fuori della serata o del prenanna, hanno un rilascio molto lento e il fisico prima che le metabolizza ce ne passa di tempo.. meglio Le classiche whey isolate.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Verissimo quanto dici, ma purtroppo a volte per motivi di lavoro non posso addentarmi nemmeno una scatoletta di Tonno, piuttosto che stare 5 ore senza Proteine prendo le Caseinate, ma hai ragione sulla Regola.. Anche io faccio cosìOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioIO PERSONALMENTE le ultime non le prenderei mai al di fuori della serata o del prenanna,
sigpic
Commenta
-
-
Tipo io? 40 gr di cereali + 125ml di Latte scrematoOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon è un parametro fondamentale...allora quelli che bevono il latte a colazione?
sigpic
Commenta
-
-
personalmente ritengo il latte un alimento NON adatto per bodybuilders. lo eliminerei del tutto dalla dieta a mio giudizioOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon è un parametro fondamentale...allora quelli che bevono il latte a colazione?

= pro a lento lentissimo rilascio
pochi carbo (quindi poca energia)
molti grassi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non hai tutti i torti, ma il latte scremato non è grasso come quello intero, però per chi è intollerante o ha il colesterolo un po' alto, in effetti non è la soluzione ottimale .Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopersonalmente ritengo il latte un alimento NON adatto per bodybuilders. lo eliminerei del tutto dalla dieta a mio giudizio

molti grassi
i Carbo si ottengono dai cereali per esempio
sigpic
Commenta
-
-
Ah si? Pensavo che anche il cell tech fosse proteineOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovanno bene qualsiasi tipo di proteine..il cell tech è destrosio+creatina..non contiene proteine
Ok, Quindi 30gr di nitro tech alla mattina va bene? (oltre a quello mangio 250ml di latte e 60gr di cereali)Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioVa bene qualsiasi proteina, c'è chi prende le Whey a rapido assorbimento e chi quelle a rilascio lento come le caseinate.
Molti preferiscono le Whey perchè l'errore comune umano è mangiare solo zuccheri e carboidrati a colazione oppure un caffè una spremuta o un the e basta, ignorando le proteine. Invece un 30gr di proteine vanno più che bene.
ahahahahahOriginariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
sinceramente non le conosco, ma se sono proteine Whey vanno bene.Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioOk, Quindi 30gr di nitro tech alla mattina va bene? (oltre a quello mangio 250ml di latte e 60gr di cereali)
Mi raccomando latte Parzialmente o Scremato. Non è buono come quello Intero, ma è più povero di grassi.
non più di 60 cereali a meno che non vuoi fare massa.
sigpic
Commenta
-
-
mi trovi daccordo..........una volta Schwarzenegger disse ad un giornalista: Il latte? Quello va bene per i neonatiOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopersonalmente ritengo il latte un alimento NON adatto per bodybuilders. lo eliminerei del tutto dalla dieta a mio giudizio

molti grassi

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
è per rendere i cereali più mangiabili e le proteine dell'uovo per esempio più gradevoli... quelle all'uovo al cacao con l'acqua sono imbevibili :POriginariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiomi trovi daccordo..........una volta Schwarzenegger disse ad un giornalista: Il latte? Quello va bene per i neonati
sigpic
Commenta
-
Commenta