.
Nuovo piano integrazione forse troppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioSalve per settembre sto iniziando a comprare alcuni prodotti per il nuovo piano che sarà strutturato così:
Pre-colazione:
3g CEE
2g HMB
4g glutammina
Pre-WO
4g BCAA
3g AAKG
3g Arginina etilestere
3g beta-alanina
3g taurina
Post-WO
4g BCAA
3g CEE
2g HMB
4g glutammina
50g waxymaize
25g whey
Prenanna
4g glutammina
Volevo sapere se inserendo la CEE nel Pre ho qualche vantaggio.
Così va bene lo schema o ci sono un po troppe polveri?
l' HMB meglio 3 Grammi sempre prima di allenarsi, dopo non credo serva a molto. le Whey puoi portarle a 30, AAKG Taurina e Arginina no è un po' troppo?
Basterebbe solo uno stimolatore di Ossido nitrico , un Booster un NOS insomma.
8 GR di BCAA? Quanto pesi e quanto sei alto?sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioscusate ma l'HMB cos'è?? un metabolita della leucina o sbaglio?
no perchè sento parlarne molto bene pare chissà che cos'è.....
Mi sto ancora informando su questo Integratore che fino a anni fa era abolito e da poco è stato reintrodotto in Italia.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioscusate ma l'HMB cos'è?? un metabolita della leucina o sbaglio?
no perchè sento parlarne molto bene pare chissà che cos'è.....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioDa quando ho messo nel post la glutammina e HMB mi sveglio senza dolori come se il giorno prima non mi fossi scassato di pesi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza Messaggioe se facessi aakg 2g aee 2g taurina 3g?
alto 181 peso 70kg, mi hanno sempre detto di stare minimo 1:10kg
Eh meglio occhio a non esagerare...
E se facessi 3 prima e 4 Dopo? così sei proprio 1:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioNon credo che cambi molto cnq otperò per la tua soluzione
un ultima cosa,la gluta è meglio tamponarla?
Io preferisco le compresse da 1 grammo così il problema del tampone non si pone e fa pure rima :Psigpic
Commenta
-
Commenta