Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Size On...quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Size On...quale?

    Ciao a tutti,

    ho 18 anni, 1 anno di allenamento alle spalle e vorrei iniziare ad utilizzare il Size On dopo aver avuto già altre esperienze con creatina monoidrato e kre alkalyn.

    Il dilemma è questo: ho notato che ci sono tre tipi di Size On (size on, size on pre contest, size on max performance), voi quale mi consigliate tra i tre? Quali sono le differenze sostanziali?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

    #2
    Dipende dalla fase della preparazione in cui ti trovi, ma a 18 anni con un anno di allenamento alle spalle dubito davvero che queste finezze facciano al caso tuo.

    Vuoi dimagrire o mettere massa? Sei magro o cicciottello?

    Ammesso e non concesso che tu ti alimenti in maniera adeguata sono due domande con l'accetta giusto per darti una risposta...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Hai ragione Memphis, scusa se ho omesso dettagli fondamentali.

      Sono alto 1,78 per 68 kg di peso, quindi sono sempre in massa.

      Da novembre ho guadagnato 4 kg di massa magra!

      Commenta


        #4
        allora senza dubbio vai di maximum performance

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
          allora senza dubbio vai di maximum performance
          Ciao Manucri, tu lo hai provato?

          Commenta


            #6
            Perchè nn abbini anche plasmajet a size on è una bella e sinergica botta per aumentare sia forza in allenamento e pump muscolare ovviamente le spese per acquistarli aumentano

            Commenta


              #7
              superpump 250 plasmajet sizeon la triplice alleanza per incrementare la crescita

              Commenta


                #8
                si l'ho usato dopo l'allenamento mi sono trovato molto meglio con il recupero e penso che sia un buon supplemento postwo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,

                  ho 18 anni, 1 anno di allenamento alle spalle e vorrei iniziare ad utilizzare il Size On dopo aver avuto già altre esperienze con creatina monoidrato e kre alkalyn.

                  Il dilemma è questo: ho notato che ci sono tre tipi di Size On (size on, size on pre contest, size on max performance), voi quale mi consigliate tra i tre? Quali sono le differenze sostanziali?

                  Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
                  Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                  superpump 250 plasmajet sizeon la triplice alleanza per incrementare la crescita
                  il SizeOn max performance va piu che benone. Non andrei a spendere tutti quei soldi per la triplice alleanza, considerato che non fanno miracoli e che è alla prima esperienza.
                  Avrei voluti averceli io a disposizione tutti i prodotti di adesso quando avevo 18 anni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎