lungo stacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

lungo stacco

da agosto fino a metà settembre farò un viaggio per lavoro e nn potrò andare in palestra ,il che mi preoccupa molto..
    naturalmente cercherò di mangiare il + pulito possibile, e di stare in ipo/normo calorica per nn mettere adipe

che integrato mi consigliate d prendere x nn perdere completamente tonicità?
    potrei fare un ciclo d kre-alka? xò nn penso mi serviranno..
    avevo preso in considerazione di assumere degli aminoacidi ramificati, quelli generali, ma nn avendoli mai comprati nn sò dove andare a sbattere le testa e quali siano buoni nn intendendomene..
    di sicuro continuerò con il multivit isatori..come da routine

se poi trovo una specie di palestra meglio ancora, ma dovrò fare a meno di integratori xkè vivrò con altra gente

consigli consigli thx
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Mangia bene e cerca di fare attività!

Commenta

• riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 1375
      • 44
      • 0
      • Siena HG
      • Send PM

gli integratori usati quando fai uno stacco di più di un mese non hanno senso...lascia stare tutto, al massimo usa solo le proteine.
      forza e onore!!!

Commenta

• xerte
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 511
        • 1
        • 0
        • Send PM

azz oky

spero d mantenere + massa possibile siccome questo mese d stacco è subito dopo 2 settimane che torno da una vacanza che quindi sono giuà altre 2 settimane d stacco

oddio : (

thx cmq ^^
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          azz oky

spero d mantenere + massa possibile siccome questo mese d stacco è subito dopo 2 settimane che torno da una vacanza che quindi sono giuà altre 2 settimane d stacco

oddio : (

thx cmq ^^
          dipende anche da che tipo di fisico hai...io che sono abbastanza magro già con lo stacco di 10gg perdo massa..pensa te
          forza e onore!!!

Commenta

Working...
          X