il medico mi ha prescritto per 3 mesi di assumere della bioargnina. Ora mi domandavo se fosse la stessa cosa assumere della l-argnina. Perchè ho provato a chiedere al medico ma non mi ha saputo rispondere
bioarginina è la stessa cosa di l-arginina
Collapse
X
-
bioarginina è la stessa cosa di l-arginina
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE' proprio l- arginina, mmatty.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah perfetto. ti ringraziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil medico mi ha prescritto per 3 mesi di assumere della bioargnina. Ora mi domandavo se fosse la stessa cosa assumere della l-argnina. Perchè ho provato a chiedere al medico ma non mi ha saputo rispondere
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
ma è la stessa cosa dell'arginina classica che vendono nei negozi di integratori per sportivi. Lei mi ha risposto che non lo sapeva e di comprare la bioarginina nel dubbio.
Però col cavolo che la prendo. Qua da sergio l'arginina costa moltooo meno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono due cose ben diverse come efficacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil principio attivo è lo stesso però la bioarginina "funziona meglio"
ora, bisognerebbe capire "quanto"meglio e fare delle proporzioni.
dipende per che motivo ti sia stata prescrittasigpic
Commenta
-
-
probabilmente avete frainteso il significato di quanto detto dal medico,lui non sapeva se l'arginina venduta nei negozi di integratori fosse l-arginina..
comunque la bio arginina è ottima,usa quella.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDovevi fare il medico, PrinceRickY.Comunque,al di la delle battute, che un medico prescriva dei farmaci senza conoscerene il principio attivo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ho capitosigpic
Commenta
-
Commenta