mi spiegate se funziona come cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

mi spiegate se funziona come cosa

leggevo questo articolo.....

RAGAZZI per riuscire ad allenarmi meglio e anche prendere qualche kg
    può funzionare se assumo

maltodestrine + creatina pre work e gainer post work.

Esiste un prodotto pre work che contenga maltodestrine e creatina senza tanta roba come tanti pre workout che uniscono caffeina, taurina,arginina ecc???
    (dico ciò perche l'arginina non mi fa un cacchio, prendo il V-max pump della PHD da sei mesi e oltre a un effetto pump e svenaggio momentaneo non mi sembra accada altro)..

grazie a chi risponderà.
    Last edited by Alphard; 12-07-2010, 22:32:00. Motivo: Spam.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

la cosa principale che voglio sapere è se le maltodestrine vanno bene solo come scopi energetici o sono un qualcosa che puo funzionare anche come "aumento di peso" visto che comunque sono carboidrati.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      la cosa principale che voglio sapere è se le maltodestrine vanno bene solo come scopi energetici o sono un qualcosa che puo funzionare anche come "aumento di peso" visto che comunque sono carboidrati.

Possono servire per entrambi gli scopi, dipende ovviamente sempre dal momento dell'assunzione e dalle associazioni con cui vengono ingerite.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

io pensavo di assumerle prima con 3 gr di creatina (kre alcalin che possiedo) come pre work.
        poi so che molte persone le assumono anche subito dopo l'allenamento per ripristinare le scorte di glicogeno ma a me non servirebbe perchè dopo l'allenamento prendo gia il gainer.

poi non so... magari sbaglio ditemi voi.

IO SO SOLTANTO CHE DOVREI PRENDERE 5 KG MA è STRA DIFFICILE... CHE HO UNA DIETA DA 4000 CAL AL GIORNO E CHE ASSUMO GAINER DUE VOLTE AL DI TUTTI I GIORNI ANCHE QUANDO NON MI ALLENO.

(per ora il tutto... invano)

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

e il tutto da 5 mesi.... abbondanti... avendo preso 2kg scarsi.

HELP! ahahahahahahaahaah ma quanto cacchio brucio :P

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Sono zuccheri, quindi altamente calorici (400kcal / 100g) di conseguenza possono aiutarti a superare la quota del fabbisogno e aumentare di peso, è logica. La domanda principale è... perchè qualcuno dovrebbe abbondare di maltodestrine per raggiungere uno scopo simile? Rischi di mettere su grandi quantitivi di grasso considerando anche l'altissimo IG. Limitati ad assumerle strettamente quando necessario (post wo per esempio) e predigi altre forme di carbo per raggiungere i tuoi scopi

Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

io pensavo di assumerle prima con 3 gr di creatina (kre alcalin che possiedo) come pre work.
              poi so che molte persone le assumono anche subito dopo l'allenamento per ripristinare le scorte di glicogeno ma a me non servirebbe perchè dopo l'allenamento prendo gia il gainer.

poi non so... magari sbaglio ditemi voi.

IO SO SOLTANTO CHE DOVREI PRENDERE 5 KG MA è STRA DIFFICILE... CHE HO UNA DIETA DA 4000 CAL AL GIORNO E CHE ASSUMO GAINER DUE VOLTE AL DI TUTTI I GIORNI ANCHE QUANDO NON MI ALLENO.

(per ora il tutto... invano)
              DOVREI... devi rientrare in una parte per un film o passare in una categoria superiore di una qualche competizione di lotta?

Secondo me hai capito poco di come funziona, documentati finchè sei tempo che rischi veramente di ingrassarti anzichè ingrossarti (quanta differenza cambiando una vocale!)
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Sono zuccheri, quindi altamente calorici (400kcal / 100g) di conseguenza possono aiutarti a superare la quota del fabbisogno e aumentare di peso, è logica. La domanda principale è... perchè qualcuno dovrebbe abbondare di maltodestrine per raggiungere uno scopo simile? Rischi di mettere su grandi quantitivi di grasso considerando anche l'altissimo IG. Limitati ad assumerle strettamente quando necessario (post wo per esempio) e predigi altre forme di carbo per raggiungere i tuoi scopi

ho misurato con il sistema plicometrico la mia percentuale di grasso e la macchinetta da ERROR e quantifica il grasso in 17.4... ho detto tutto!
                io devo mettere kg, 5 kg per l'esattezza , ai fini di un incontro di MMA che devo fare... se sono sporchi poco importa perchè sto tiratissimo, anche troppo.
                CONSIDERA CHE SONO 1,81 CIRCA X 70 KG

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non ricordo dove e quando, ma leggevo che secondo studi recenti le maltodestrine ostacolerebbero lievemente la crescita muscolare in quache modo.
                  Però non ricordo con esattezza, potrei dire una castroneria.
                  IMHO andrei di vitargo, livelllo superiore alla comune maltodestrina.

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Non ricordo dove e quando, ma leggevo che secondo studi recenti le maltodestrine ostacolerebbero lievemente la crescita muscolare in quache modo.
                    Però non ricordo con esattezza, potrei dire una castroneria.
                    IMHO andrei di vitargo, livelllo superiore alla comune maltodestrina.
                    ne sento parlare bene da certi e male da altri di questo vitargo. non ci ho mai capito molto mi sembra un po come lo ZMA... su certi soggetti funziona su altri è come se non prendi niente....

dovrei informarmi meglio.... lo farò....

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Chiedi "ha PrinsRichi", è un grande fan del Vitargo

Comunque qui in sezione e nelle sottosezioni dovrebbero esserci parecchi post sul Vitargo.

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ok ti ringrazio

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

ho misurato con il sistema plicometrico la mia percentuale di grasso e la macchinetta da ERROR e quantifica il grasso in 17.4... ho detto tutto!
                          io devo mettere kg, 5 kg per l'esattezza , ai fini di un incontro di MMA che devo fare... se sono sporchi poco importa perchè sto tiratissimo, anche troppo.
                          CONSIDERA CHE SONO 1,81 CIRCA X 70 KG
                          se lo dicevi all'inizio era meglio .. questo cambia praticamente tutto, meno male che ho chiesto

cmq se non riesci neanche con due gainer e maltodestrine hai veramente un metabolismo velocissimo, sarebbe una gran fortuna in molti casi (ed è per quello che sei tiratissimo), nel tuo è un problemino.. in bocca al lupo

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

crepi sto lupaccio. CRISTO ho 17.4 di grasso nel corpo ahahahahah mi vergogno a dirlo

ora provo a prendere gainer tutti i giorni mattina e sera.
                            QUando mi alleno vorrei prendere maltodestrine a basso DE + Kre alcalyn nel pre work e nell'immediato post work solo maltodestrine.
                            L'IDEA ERA QUESTA... ora anche con le vostre considerazioni valuterò
                            va bene una DESTROSIO EQUIVALENZA PARI A 15 PER LE MALTODESTRINE come indicativa di "bassa" o no???

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

ah ovviamente continuo con la dieta da 4000 cal, visto che quella è la prima cosa
                              era sottinteso

Commenta

Working...
                              X