Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono distruttoOo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    se per lavoro 14 ore intendi fare il personal trainer lo capisco....altri tipi di lavoro non le reggeresti tante ore così.
    se facevo il PT 14 ore al giorno ora stavo digitando dalle isole Kayman...

    faccio la guardia giurata, e poi lavoro 2 ore al giorno in palestra, pre-boxe, cmq un gran culo... dormo 5 ore a notte e reggo, mi aiuto parecchio con l'integrazione.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      se facevo il PT 14 ore al giorno ora stavo digitando dalle isole Kayman...

      faccio la guardia giurata, e poi lavoro 2 ore al giorno in palestra, pre-boxe, cmq un gran culo... dormo 5 ore a notte e reggo, mi aiuto parecchio con l'integrazione.
      mah quando sento queste cose mi domando come uno possa reggere codesti ritmi...l'integrazione mi sà che sarà di quelle esagerate o sbaglio? altrimenti dimmi te come fai...

      ps pensavo facessi l'istruttore perchè ho aperto il link sotto il messaggio
      forza e onore!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
        mah quando sento queste cose mi domando come uno possa reggere codesti ritmi...l'integrazione mi sà che sarà di quelle esagerate o sbaglio? altrimenti dimmi te come fai...

        ps pensavo facessi l'istruttore perchè ho aperto il link sotto il messaggio
        faccio l'istruttore nel senso che faccio 2 lezioni al giorno di pre-boxe, tutto qua, cmq è abbastanza faticoso.

        Il lavoro la notte invece non è certo pesante come fare il manovale in cantiere, si limita a fare una passegiata di 12 ore ogni notte. E' la scarsità di sonno che fa diventare tutto più faticoso. In buona sostanza posso dire di faticare più di un manovale...

        L'integrazione è ovviamente bella massiccia:

        mega dosi di vitamine, antiossidanti e sali minerali.

        mega dosi di omega3

        preWO con prodotti tipo NoExplode (e simili) + 10gr bcaa + termogenico

        durante allenamento carbo + sali minerali

        postWO con carbo + 10gr bcaa

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #19
          Credo che RAS si spacchi veramente le ossa con tutti i suoi impegni ma Bimbo,***** per me sarebbe impensabile allenarmi con tutte quelle ore di intenso lavoro in più tiri avanti solo con un termo, da pazzi... penso che soffriresti di meno se fossi internato ad Auschwitz

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            faccio l'istruttore nel senso che faccio 2 lezioni al giorno di pre-boxe, tutto qua, cmq è abbastanza faticoso.

            Il lavoro la notte invece non è certo pesante come fare il manovale in cantiere, si limita a fare una passegiata di 12 ore ogni notte. E' la scarsità di sonno che fa diventare tutto più faticoso. In buona sostanza posso dire di faticare più di un manovale...

            L'integrazione è ovviamente bella massiccia:

            mega dosi di vitamine, antiossidanti e sali minerali.

            mega dosi di omega3

            preWO con prodotti tipo NoExplode (e simili) + 10gr bcaa + termogenico

            durante allenamento carbo + sali minerali

            postWO con carbo + 10gr bcaa
            quando hai detto che facevi la guardia io pensavo a quelli che sono guardiani di notte in una banca o simile....se mi dici che vai anche a giro....peggio ancora.
            forza e onore!!!

            Commenta


              #21
              attendo risposte sulla mia domanda sulla glutammina
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                #22
                caro nonsolomagher, la mia è una vitaccia
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                  quando hai detto che facevi la guardia io pensavo a quelli che sono guardiani di notte in una banca o simile....se mi dici che vai anche a giro....peggio ancora.
                  passeggio perchè a stare seduto mi rompo i coglioni e poi mi viene sonno, faccio cardio a bassa intensità, mi tengo magro.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    passeggio perchè a stare seduto mi rompo i coglioni e poi mi viene sonno, faccio cardio a bassa intensità, mi tengo magro.
                    Molto meglio una lavoro così che uno statico 8 ore seduto davanti a un pc. Sarà più tranquillo ma non fa bene, il corpo è fatto per muoversi.
                    A maggior ragione chi fa un lavoro di questo tipo dovrebbe dedicare un'oretta almeno per far un po' di attività fisica
                    sigpic

                    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                      Molto meglio una lavoro così che uno statico 8 ore seduto davanti a un pc. Sarà più tranquillo ma non fa bene, il corpo è fatto per muoversi.
                      A maggior ragione chi fa un lavoro di questo tipo dovrebbe dedicare un'oretta almeno per far un po' di attività fisica
                      tutti i lavori hanno un pro e contro, l'esempio delle 8 ore davanti al pc è il mio e dipende dai giorni perchè alcune volte sei abbastanza riposato, altre a seconda anche dei turni che faccio meno...non sò però se il lavoro dell'utente RAS sia migliore per lo sport.
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                        attendo risposte sulla mia domanda sulla glutammina
                        Le risposte ti sono state fornite. La quota di gluta contenuta nelle pro che consumi NON è sufficiente. Fai 10 g. post wo e 10 g. pre-nanna.Se vuoi, inseriscila anche nel pre colazione(te lo avevo già suggerito poco sopra)
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          ok grazie xymox67, apposto cosi .
                          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎