sono distruttoOo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

sono distruttoOo

Ciao a tutti.
    Qui sotto scriverò i miei dati, la mia dieta, la mia vita in questo momento.

Vorrei dei consigli riguardo a ciò: "tengo molto alla mia forma e forza fisica, voglio allenarmi bene, sempre in modo intenso e costante e con tanta grinta" pero c'è un PROBLEMA che da circa un mese mi affligge. Appena finita la scuola ho iniziato a lavorare... è un lavoro molto duro che mi impegna tutta la settimana, nel senso che non cio riposo, riesco a trovare quelle 2 ore il pomeriggio per deticarmi alla palestra ma sono talmente sfinito che non ce la faccio + . Qui sotto forniro i miei dati, alimentazione e altre cose utili

Dati: 20 anni alto 1,75 peso 74 kg
    Fisico impostato bene e definito ma non ha un aspetto tanto pompato

Alimentazione:
    colazione (ore 5 / 5,30) : 30 gr proteine (iso sensation 93) + qualche pezzo di crostata + un cucchiaio di miele

spuntino (ore 9 o 10) : 100 gr di tonno o bresaola o affettato magro oppure 1 o 2 uova

pranzo (ore 14) : 100 gr pasta + insalata o pomodori + un panino con affettato

spuntino (ore 18) : uguale a quello sopra

cena (ore 21,30 o 22) : insalata o pomodori + 100 gr di carne o affettato

Inserisco della frutta tra spuntini pranzo e cena quali: mele o pesche pere albicocche ecc.
    Prima del pranzo e della cena assumo 1 cps di termogenico della STAKER 4

Mi alleno tra le ore 15 e 17 (ore calde) suddividendo i gruppi muscolari in questo modo:

lunedi: petto + 40 min cardio
    martedi: dorsali
    mercoledi: gambe e polpacci + 40 min cardio
    giovedi: bicipiti e tricipiti
    venerdi: spalle + 40 min cardio

oppure associo i bicipiti col petto e i tricipiti co le spalle in modo da lasciare un altro gg libero.

in prework assumo: 4 cps BCCA + 1 cucchiao di miele e postwork altre 4 cps BCCA + 30 gr proteine (iso sensation 93) + un cucchiaio di miele

LAVORO: svolgo lavori da manovale e agricoltore
    Inizio a lavorare tra le 5 e 5,30 fino alle 13,30 (verso le 9 o 10 breve pausa per spuntino). Pranzo tranquillo cercando di rilassarmi, alle 15 circa vado in palestra, mi alleno e ritorno verso le 17 per poi ritornare a lavorare fino verso le 21 o anche 22 per poi lavarmi e cenare.

Sono lavori che mi stancano molto, tutto il giorno sotto il sole e quando arriva l'ora di pranzo che mi metto seduto sono gia sfinito. Dopo aver mangiato mi prende un sonno pazzesco e invece vado in palestra, perche ci voglio andare, ritorno e sono a pezzi e reggo fino alla sera.

VORREI QUINDI DEI CONSIGLI PER CERCARE DI ESSERE + "POTENTE" QUANDO VADO IN PALESTRA... VOJO REGGERE DI + PER POTERMI ALLENARE MEJO

*io ho intanto pensato a togliere il cardio o a ridurlo, visto che sudo tutto il giorno (bevendo anche moltissimo soprattutto acqua e limone) per tutto quello che faccio non mi serve il cardio XD
    *sia prima che dopo allenarmi ho pensato di prende 1 cucchiaio di miele per darmi subito energia
    *i termogenici che assumo sono molto potenti e dovrebbero stimolare molto la mia energia

Voi cos'altro mi consigliate? stavo pensando se ci fosse qualche integratore che mi dasse energia o che mi aiutasse a recuperare prima o non so...
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

il tuo obbiettivo quel'è? mettere su muscolo o buttare giù ciccia?
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120159
      • 3,340
      • 3,412
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Ma non è mica un diario qua...
      In questa sezione va discussa l'integrazione.
      Allenamento e dieta hanno le loro sezioni di competenza (puoi nel caso, come da Regolamento, aprire dei Thraeds in quelle sezioni e linkarli qui).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

2 nomi per il recupero:glutabolic e xtend.Di questi periodi servono come...l'acqua.Vai di glutabolic in dosi da 10 g. a botta e senza remore.Xtend 2-3 scoop subito post wo.Questi i miei personali consigli
        sigpic

Commenta

• bimboromanista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 485
          • 8
          • 0
          • ITALIA
          • Send PM

* ho inserito anche la dieta perche pensavo io fosse necessaria

* l'obiettivo è definizione

* (per xymox67) xtend nel postwo va assunto indipendentemente dall'uso dei bcca? nel senso se i 2 prodotti possono "interferire" l'uno dall'altro.
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Fabri_78
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 763
            • 30
            • 3
            • Novara
            • Send PM

Lavori 12-14 ore al giorno..... manco ci fossi sotto regime dittatoriale nn è pensabile ottenere nessun tipo di risultato con il lavoro che hai..... se continui ad allenarti ti fai solo del male. Nn allenarti più fino a che nn incominci la scuola e hai tempo per recuperare e rilassarti. Nn esiste integratore che ti può aiutare a quei regimi. Sicuramente l'alimentazione è molto da migliorare..... ma tutte quelle ore di lavoro da manovale nn ti permettono di fare altro, al massimo puoi ridurre a 2 sessioni di pesi ultra brevi a settimana con altre 2 sessioni brevi di cardio nulla più secondo me.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
              * ho inserito anche la dieta perche pensavo io fosse necessaria

* l'obiettivo è definizione

* (per xymox67) xtend nel postwo va assunto indipendentemente dall'uso dei bcca? nel senso se i 2 prodotti possono "interferire" l'uno dall'altro.

fai bcaa during wo e post wo xtend.
              sigpic

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                Lavori 12-14 ore al giorno..... manco ci fossi sotto regime dittatoriale nn è pensabile ottenere nessun tipo di risultato con il lavoro che hai..... se continui ad allenarti ti fai solo del male. Nn allenarti più fino a che nn incominci la scuola e hai tempo per recuperare e rilassarti. Nn esiste integratore che ti può aiutare a quei regimi. Sicuramente l'alimentazione è molto da migliorare..... ma tutte quelle ore di lavoro da manovale nn ti permettono di fare altro, al massimo puoi ridurre a 2 sessioni di pesi ultra brevi a settimana con altre 2 sessioni brevi di cardio nulla più secondo me.

appunto..in questo caso farei solo 2 giorni di workout
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

penso che con tutto questo lavoro il cardio non ti serva a niente...considera che già di suo il lavoro che svolgi ti aiuta a fare il fisico (vedi tanti manovali, contadini ecc...)fai giusto 2 sezioni di allenamento di 45m allenando le parti del corpo che sfrutti meno durante il giorno... tanto non puoi certo fare tanto di +.
                  forza e onore!!!

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    appunto..in questo caso farei solo 2 giorni di workout

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• bimboromanista
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 485
                      • 8
                      • 0
                      • ITALIA
                      • Send PM

ok, ridurrò le sedute di allenamento e quindi l'allenamento e seguirò i consigli di xymox67. Grazie

Commenta

• bimboromanista
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 485
                        • 8
                        • 0
                        • ITALIA
                        • Send PM

domanda sulla glutammina

Volevo fare una domanda riguardo la glutammina:

volevo inserire nella mia integrazione della glutammina ed informadomi ho notato che negli integratori di glutammina una dose equivale a circa 5000 mg di questa "sostanza", allora mi sono chiesto , siccome assumo 30gr di proteine del siero del latte, le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition 2 volte al giorno e sul contenitore di queste proteine, tra gli ingredienti di ogni dose (cioè ogni 30 gr), sono presenti anche 5000 mg di glutammina, è sufficiente?

nel senso che, se ho capito bene ( o non cio capito niente), in ogni misurino di queste proteine c'è anche compresa una dose di glutammina (5000 mg) e assumendo le proteine 2 volte al giorno è come se assumessi anche 2 dosi di glutammina e quindi forse dovrebbe essere sufficiente

oppure ho sbagliato tutto il mio ragionamente e quindi mi sono confuso.

attendo consigli o anche rimproveri

Commenta

• Alphard
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 14979
                          • 92
                          • 362
                          • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                          Volevo fare una domanda riguardo la glutammina:

volevo inserire nella mia integrazione della glutammina ed informadomi ho notato che negli integratori di glutammina una dose equivale a circa 5000 mg di questa "sostanza", allora mi sono chiesto , siccome assumo 30gr di proteine del siero del latte, le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition 2 volte al giorno e sul contenitore di queste proteine, tra gli ingredienti di ogni dose (cioè ogni 30 gr), sono presenti anche 5000 mg di glutammina, è sufficiente?

nel senso che, se ho capito bene ( o non cio capito niente), in ogni misurino di queste proteine c'è anche compresa una dose di glutammina (5000 mg) e assumendo le proteine 2 volte al giorno è come se assumessi anche 2 dosi di glutammina e quindi forse dovrebbe essere sufficiente

oppure ho sbagliato tutto il mio ragionamente e quindi mi sono confuso.

attendo consigli o anche rimproveri
                          Continua pure in questa discussione.

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                            io lavoro 14 ore al giorno, ne sò qualcosa, qualche risultato se devi dimagrire lo vedi lo stesso, più problematica la cosa se devi mettere su massa magra...

l'alimentazione e l'integrazione nel suo caso sono fondamentali

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              io lavoro 14 ore al giorno, ne sò qualcosa, qualche risultato se devi dimagrire lo vedi lo stesso, più problematica la cosa se devi mettere su massa magra...

l'alimentazione e l'integrazione nel suo caso sono fondamentali
                              se per lavoro 14 ore intendi fare il personal trainer lo capisco....altri tipi di lavoro non le reggeresti tante ore così.
                              forza e onore!!!

Commenta

Working...
                              X