Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per massa

    ciao a tutti, ho 18 anni, sono alto 184 cm e peso 78 nella sezione dieta e alimentazione mi è stata consigliata per la massa questa dieta:
    "...Colazione
    Una tazza di latte 300 cl
    6 fette biscottate con un velo di marmellata
    70g di fesa di tacchino


    -----------------------------------------------------------------------------------

    1° Spuntino
    mela+70gr tacchino+15gr maionese o frutta secca

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Pranzo
    120 g di riso con un pochino d'olio e formaggio
    120g di bresaola con un filo d'olio 2 cucchiai in tutto il pasto
    1 mela
    caffè

    -----------------------------------------------------------------------------------

    2 ° Spuntino
    come sopra,se è prewo tolgo la frutta secca o la maio

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Cena
    150/200g di carne bianca o rossa oppure bresaola +2C di evo+verdura
    oppure bianco dell'uovo ( meta bottiglia)
    60gr di pane..dopo l'allenamento se ceno entro 1 ora tolgo l'olio dai pasti e la verdura,altrimenti mangio post wo 2 banane mature+una fonte proteica



    volevo sapere se dovevo aggiungere anche degli integratori proteici o altro, alla mia alimentazione?
    (lo scopo è mettere su massa, sono un tipo che ingrassa abbastanza facilmente)

    #2
    Messaggio di moderazione

    Ricordo questa parte del regolamento di sezione (http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html):

    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎