ciao a tutti, ho 18 anni, sono alto 184 cm e peso 78 nella sezione dieta e alimentazione mi è stata consigliata per la massa questa dieta:
"...Colazione
Una tazza di latte 300 cl
6 fette biscottate con un velo di marmellata
70g di fesa di tacchino
-----------------------------------------------------------------------------------
1° Spuntino
mela+70gr tacchino+15gr maionese o frutta secca
-----------------------------------------------------------------------------------
Pranzo
120 g di riso con un pochino d'olio e formaggio
120g di bresaola con un filo d'olio 2 cucchiai in tutto il pasto
1 mela
caffè
2 ° Spuntino
come sopra,se è prewo tolgo la frutta secca o la maio
Cena
150/200g di carne bianca o rossa oppure bresaola +2C di evo+verdura
oppure bianco dell'uovo ( meta bottiglia)
60gr di pane..dopo l'allenamento se ceno entro 1 ora tolgo l'olio dai pasti e la verdura,altrimenti mangio post wo 2 banane mature+una fonte proteica
volevo sapere se dovevo aggiungere anche degli integratori proteici o altro, alla mia alimentazione?
(lo scopo è mettere su massa, sono un tipo che ingrassa abbastanza facilmente)
"...Colazione
Una tazza di latte 300 cl
6 fette biscottate con un velo di marmellata
70g di fesa di tacchino
1° Spuntino
mela+70gr tacchino+15gr maionese o frutta secca
Pranzo
120 g di riso con un pochino d'olio e formaggio
120g di bresaola con un filo d'olio 2 cucchiai in tutto il pasto
1 mela
caffè
2 ° Spuntino
come sopra,se è prewo tolgo la frutta secca o la maio
Cena
150/200g di carne bianca o rossa oppure bresaola +2C di evo+verdura
oppure bianco dell'uovo ( meta bottiglia)
60gr di pane..dopo l'allenamento se ceno entro 1 ora tolgo l'olio dai pasti e la verdura,altrimenti mangio post wo 2 banane mature+una fonte proteica
volevo sapere se dovevo aggiungere anche degli integratori proteici o altro, alla mia alimentazione?
(lo scopo è mettere su massa, sono un tipo che ingrassa abbastanza facilmente)
Commenta