Ciao vorrei cercare di raggruppare le esperienze di tutti noi in fatto di integrazione per la definizione ( mi riferisco a termogenici, fucus e simili) per stilare un po' quelli che sono i principali sides che si sono riscontrati in relazione a fenomeni ansiosi, nervosismi etc.
Questo per capire se in realtà alcuni prodotti come i guggulsteroni di cui in letteratura non si riporta avere sides ansioso/nervosi in realtà nell'esperienza comune ne danno.
Più siamo a compilare queste info meglio potremmo orientarci, nella scelta dei prodotti.
Credo che le info principali siano:
1 Prodotto/i usati
2 Effetti collaterali riscontrati
3 Tendenza naturale a riscontrare tali effetti ( che so di base uno è già ansioso e il fucus piuttosto che la sinefrina ha accentuato tale aspetto oppure non ha accentauto per niente tale problema)
Spero che abbiate voglia di partecipare.
Grazie in anticipo
Araba
Questo per capire se in realtà alcuni prodotti come i guggulsteroni di cui in letteratura non si riporta avere sides ansioso/nervosi in realtà nell'esperienza comune ne danno.
Più siamo a compilare queste info meglio potremmo orientarci, nella scelta dei prodotti.
Credo che le info principali siano:
1 Prodotto/i usati
2 Effetti collaterali riscontrati
3 Tendenza naturale a riscontrare tali effetti ( che so di base uno è già ansioso e il fucus piuttosto che la sinefrina ha accentuato tale aspetto oppure non ha accentauto per niente tale problema)
Spero che abbiate voglia di partecipare.
Grazie in anticipo
Araba
Commenta