Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
info proteine e glutamina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioi ringrazziamenti vanno ha chi li merita non a chi li richiede
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Titanium se proprio devi preparare lo shaker 3 ore prima di consumarlo,non si usa mica solo in palestra esiste anche il pasto sostitutivo.Non succede nulla di cosi eclatanteLast edited by hollywoodundead; 11-07-2010, 14:26:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggioinvece i ringraziamenti a chi vanno? Io ho chiesto quelli non i ringrazziamenti. Pero' la verità è dalla tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioTitanium se proprio devi prepara lo shaker 3 ore prima di consumarlo,non si usa mica solo in palestra esiste anche il pasto sostitutivo.Non succede nulla di cosi eclatante
SAN FIERCE (850gr arancia)
Integratore alimentare a base di creatina, con aggiunta di aminoacidi in forma libera, caffeina e glucoronolattone. Fierce è indicato in tutti quei casi ove uno scarso apporto con la dieta o un aumentato fabbisogno ne consigli l'utilizzo.
MODO D'USO: Sciogliere un misurino (= 10g di prodotto) in acqua o succo di frutta e bere.
INGREDIENTI: Di-Creatina malato, creatina malato, creatina etil-estere, n-acetil glutammina, alfa chetoglutarato di ornitina, alfa chetoglutarato di arginina, l-tirosina, l-taurina, betaina, acido guanidinpropionico, glucoronolattone, l-acido aspartico, , l-alanina, acido citrico, calcio silicato, glicociamina, caffeina, olio secco spray all'arancia, succo di arancia secco. Dolcificanti: aspartame e acesulfame K. Fenilchetonurici: contiene una fonte di fenilalanina.
Analisi Media Per 100 gr per dose giornaliera
Valore Energetico 0 Kcal / 0 Kj 0 Kcal / 0 Kj
Proteine 0 g 0 g
Carboidrati 0 g 0 g
Grassi 0 g 0 g
N-actil glutammina 10,0 g 1,0 g
Di creatina malato 10,0 g 1,0 g
Creatina malato 10,0 g 1,0 g
Creatina etil-estere 10,0 g 1,0 g
Alfachetoglutarato di arginina 8,0 g 800 mg
Alfachetoglutarato di ornitina 8,0 g 800 mg
L-tirosina 5,0 g 500 mg
L-taurina 5,0 g 500 mg
Betaina anidra 4,0 g 400 mg
Acido guanidinpropionico 4,0 g 400 mg
Glucuronolattone 4,0 g 400 mg
L-acido aspartico 4,0 g 400 mg
L-alanina 4,0 g 400 mg
Glucociamina 2,5 g 250 mg
Caffeina
la mia domanda è in definizione,per avere un pò di pump berlo pima e durante il wo può impedire o diminuire l'efficacia di utilizzare il grasso corporeo??
sò che la dieta è quella che fà tutto ma serve molto anche la lipogenesi durante il wo,vero che il prodotto non a cho ma quesi due ingredienti mi fansare male (olio secco spray all'arancia, succo di arancia secco)
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiogazie anche a tè,dato che ci sono posso chiedere una informazione anche su questo prodotto
SAN FIERCE (850gr arancia)
Integratore alimentare a base di creatina, con aggiunta di aminoacidi in forma libera, caffeina e glucoronolattone. Fierce è indicato in tutti quei casi ove uno scarso apporto con la dieta o un aumentato fabbisogno ne consigli l'utilizzo.
MODO D'USO: Sciogliere un misurino (= 10g di prodotto) in acqua o succo di frutta e bere.
INGREDIENTI: Di-Creatina malato, creatina malato, creatina etil-estere, n-acetil glutammina, alfa chetoglutarato di ornitina, alfa chetoglutarato di arginina, l-tirosina, l-taurina, betaina, acido guanidinpropionico, glucoronolattone, l-acido aspartico, , l-alanina, acido citrico, calcio silicato, glicociamina, caffeina, olio secco spray all'arancia, succo di arancia secco. Dolcificanti: aspartame e acesulfame K. Fenilchetonurici: contiene una fonte di fenilalanina.
Analisi Media Per 100 gr per dose giornaliera
Valore Energetico 0 Kcal / 0 Kj 0 Kcal / 0 Kj
Proteine 0 g 0 g
Carboidrati 0 g 0 g
Grassi 0 g 0 g
N-actil glutammina 10,0 g 1,0 g
Di creatina malato 10,0 g 1,0 g
Creatina malato 10,0 g 1,0 g
Creatina etil-estere 10,0 g 1,0 g
Alfachetoglutarato di arginina 8,0 g 800 mg
Alfachetoglutarato di ornitina 8,0 g 800 mg
L-tirosina 5,0 g 500 mg
L-taurina 5,0 g 500 mg
Betaina anidra 4,0 g 400 mg
Acido guanidinpropionico 4,0 g 400 mg
Glucuronolattone 4,0 g 400 mg
L-acido aspartico 4,0 g 400 mg
L-alanina 4,0 g 400 mg
Glucociamina 2,5 g 250 mg
Caffeina
la mia domanda è in definizione,per avere un pò di pump berlo pima e durante il wo può impedire o diminuire l'efficacia di utilizzare il grasso corporeo??
sò che la dieta è quella che fà tutto ma serve molto anche la lipogenesi durante il wo,vero che il prodotto non a cho ma quesi due ingredienti mi fansare male (olio secco spray all'arancia, succo di arancia secco)
grazie ancora
Per fare definizione come si deve le due cose piu importanti sono l'alimentazione e l'allenamento che andrai a fare per definirti.Come chicca infine si usa utilizzare qualche integratore per aumentare l'effetto desiderato,vedi lipo 6 e compagnia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioDa quello che ho letto in giro questo prodotto è stato creato principalmente per migliorare le prestazioni fisiche durante lunghi allenamenti (nel momento in cui inizia a subentrare la fatica dovrebbe aver maggior effetto).Detto cio nn è un prodotto mirato per la perdita del grasso corporeo ma aiuta leggermente la lipogenesi grazie alla caffeina.Se vuoi avere una maggiore concentrazione a livello neurale,prestazioni grossomodo sopra la media,è un buon prodotto.Esistono comunque prodotti migliori,leggi qui:
Per fare definizione come si deve le due cose piu importanti sono l'alimentazione e l'allenamento che andrai a fare per definirti.Come chicca infine si usa utilizzare qualche integratore per aumentare l'effetto desiderato,vedi lipo 6 e compagnia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiograzzzzzzzzzie mille,si lo sò cosa intendi di fatti io prendo già un'integratore termogenico lipo 100 conosci??,ma la ia domanda era se non causa problemi ad impedire la lipogenesi........grassierep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiono non lo conosco il lipo 100,intendi quello della body attack?per quanto riguarda la domanda che hai fatto,dipende cosa assumi pre-during-post w.o,posta gli integratori che prendi durante quei momenti
la mia integrazione è in definizione
6 caps nitrix 2 ore pre wo a colazione+1 mvm+500mg vitamina c+5g bcaa+1g acl+5g gluta
1h pre wo caffè+3caps lipo 100
durante il wo pesi 6g bcaa+1g acl finit wo pesi faccio 25/30min di cardio e prendo 6g di bcaa
post wo se solo cardio
whey+vit.C+2caps kre alcalina+5g gluta
post wo pesi
whey+miele+300mg ALA+vit.C+2caps kre alcalina+5g gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi chiama thermogenic fat burner lipo 100 nee body attack dose 3 caps
la mia integrazione è in definizione
6 caps nitrix 2 ore pre wo a colazione+1 mvm+500mg vitamina c+5g bcaa+1g acl+5g gluta
1h pre wo caffè+3caps lipo 100
durante il wo pesi 6g bcaa+1g acl finit wo pesi faccio 25/30min di cardio e prendo 6g di bcaa
post wo se solo cardio
whey+vit.C+2caps kre alcalina+5g gluta
post wo pesi
whey+miele+300mg ALA+vit.C+2caps kre alcalina+5g gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggionn dovresti avere alcun problema,aumenteresti la dose di caffeina sui 300mg,quindi la lipogenesi nn ne risente affatto se introduci quell'integratore pre wo,provalo e valuta per esperienza e con occhi se hai ottenuto dei miglioramenti o meno,tutto questo se nn hai altri integratori da provare che abbiamo priorità sul fierce.Ho aperto una discussione a riguardo..
http://www.bodyweb.com/integratori-u...-lipo-6-a.html
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioottimo quindi berlo durante il wo non dà problemi?
grazie amico
Commenta
-
Commenta