ragazzi sono indeciso tra quali proteine comprare, premetto che le uso solo al mattino mentre nel postworkout rimango fedele alle IsoSensation...comunque attendo i vostri consigli
quale scegliere tra WheyMAXX Pvl e 100%Gold Standard O.N.??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio...simoneco dimmi quali sono migliori per la colazione...grazie...avevo visto anche le Twinlab100%Fuel
Commenta
-
-
Anche quà questione di p.ti di vista.Molti preferiscono a colazione mischiare nel latte le whey in quanto proprio il latte ne rallenta l'assorbimento.Ma sono proprio finezze.Quoto simo per le superlative myofusion, se preferisci il blend,per le pro veloci,tra le 2 da te citate, le ON.Se hai qualche soldino in più da spendere le Hydrowhey,sempre della ON, ,Vpx zero carb,e le mie preferite Isolyze (species)sigpic
Commenta
-
-
a me servirebbero delle pro equivalenti alle O.N. che sto tuttora usando...volendo cambiare potrei anche andare sulle Cytosport Complete??ke ne pensate??x le altre pro da voi suggerite, proverò le Myofusion ma le Vpx mi dovrebbero sostituire le Iso Sensation e se devo essere sincero le Iso non le sostiutisco con nessuna, mi sto trovando benissimo eccezione potrei farla in favore delle Diamond Whey della Syform o per le Ion Exchange della Anderson Research
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioa me servirebbero delle pro equivalenti alle O.N. che sto tuttora usando...volendo cambiare potrei anche andare sulle Cytosport Complete??ke ne pensate??x le altre pro da voi suggerite, proverò le Myofusion ma le Vpx mi dovrebbero sostituire le Iso Sensation e se devo essere sincero le Iso non le sostiutisco con nessuna, mi sto trovando benissimo eccezione potrei farla in favore delle Diamond Whey della Syform o per le Ion Exchange della Anderson Research
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso tra quali proteine comprare, premetto che le uso solo al mattino mentre nel postworkout rimango fedele alle IsoSensation...comunque attendo i vostri consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ora sto usando Myofusion per tutto compreso il post allenamento
Il gusto delle myo alla vaniglia e' qualcosa di
Comunque tra le due sopra citate ON tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioragazzi sono indeciso tra quali proteine comprare, premetto che le uso solo al mattino mentre nel postworkout rimango fedele alle IsoSensation...comunque attendo i vostri consigli
Io tra le due non saprei cosa dirti dato che le provo e uso entrambe e mi trovo bene con entrambe.Vedi il gusto magari o le offerte ma stai cmq scegliendo tra l eccellenza.
Di certo meglio delle Myo Fusion che hanno + carbo e meno proteine (non arrivano neanche al 70% sui 100gr) , sfido che siano buone. Ma se parliamo di blend allora il discorso cambia e preferisco alla lunga il Matrix della Syntrax.
Commenta
-
Commenta