quale scegliere tra WheyMAXX Pvl e 100%Gold Standard O.N.??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • happyr76
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 217
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

quale scegliere tra WheyMAXX Pvl e 100%Gold Standard O.N.??

ragazzi sono indeciso tra quali proteine comprare, premetto che le uso solo al mattino mentre nel postworkout rimango fedele alle IsoSensation...comunque attendo i vostri consigli
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

personalmente scelgo ON
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

on gold standard , fra quelle da te nominate , ma c'e di meglio in giro..Son buone ma x la colazione preferisco myofusion....

Commenta

• happyr76
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 217
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

...simoneco dimmi quali sono migliori per la colazione...grazie...avevo visto anche le Twinlab100%Fuel

Commenta

• SIMONECO
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 315
          • 3
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
          ...simoneco dimmi quali sono migliori per la colazione...grazie...avevo visto anche le Twinlab100%Fuel
          Personalmente preferisco un bland di proteine , a lento rilascio , tipo Gaspari Myofusion ...Contenono proteine dell uovo , caseine e del latte ...E poi come usto non c'e ne x nessuno...le migliori mai provate...

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Anche quà questione di p.ti di vista.Molti preferiscono a colazione mischiare nel latte le whey in quanto proprio il latte ne rallenta l'assorbimento.Ma sono proprio finezze.Quoto simo per le superlative myofusion, se preferisci il blend,per le pro veloci,tra le 2 da te citate, le ON.Se hai qualche soldino in più da spendere le Hydrowhey,sempre della ON, ,Vpx zero carb,e le mie preferite Isolyze (species)
            sigpic

Commenta

• happyr76
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 217
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

a me servirebbero delle pro equivalenti alle O.N. che sto tuttora usando...volendo cambiare potrei anche andare sulle Cytosport Complete??ke ne pensate??x le altre pro da voi suggerite, proverò le Myofusion ma le Vpx mi dovrebbero sostituire le Iso Sensation e se devo essere sincero le Iso non le sostiutisco con nessuna, mi sto trovando benissimo eccezione potrei farla in favore delle Diamond Whey della Syform o per le Ion Exchange della Anderson Research

Commenta

• SIMONECO
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 315
                • 3
                • 1
                • Send PM

a me servirebbero delle pro equivalenti alle O.N. che sto tuttora usando...volendo cambiare potrei anche andare sulle Cytosport Complete??ke ne pensate??x le altre pro da voi suggerite, proverò le Myofusion ma le Vpx mi dovrebbero sostituire le Iso Sensation e se devo essere sincero le Iso non le sostiutisco con nessuna, mi sto trovando benissimo eccezione potrei farla in favore delle Diamond Whey della Syform o per le Ion Exchange della Anderson Research
                piuttosto che le cyto , che cmq non son male , io mi trovo bene con le champion nutrition Pure whey , gusto biscotto sono eccellenti poi hanno pochi grassi , pochi cho e poco lattosio... ma io rimarrei su myofusion se devi usarle come spuntino mattutino o nella giornata o pre nanna , c'e chi le usa anche post wo , io li preferisco delle idrolizzate...ma va a gusti....

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Io ora sto usando Myofusion per tutto compreso il post allenamento

Commenta

• eolo.ch
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 134
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi sono indeciso tra quali proteine comprare, premetto che le uso solo al mattino mentre nel postworkout rimango fedele alle IsoSensation...comunque attendo i vostri consigli
                    Vai tranquillo di Whey Maxx io mi trovo molto bene. Ora sono al gusto Banana dopo averne provati almeno altri 3.

Commenta

• flexshop
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 63
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Platinum Hydrowhey da ON...gusto turbo chocolate e`ottima sceltao Myofusion di Gaspari.

Se no anche 100% pure platinum whey di SAN vanno bene

Commenta

• leo89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 716
                        • 21
                        • 1
                        • AL centro dell' Italia.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Io ora sto usando Myofusion per tutto compreso il post allenamento
                        Quello che faro da settembre,myofusion unica pro,leggevo che inoltre post allenamento sono anche meglio i blend delle whey.

Il gusto delle myo alla vaniglia e' qualcosa di

Comunque tra le due sopra citate ON tutta la vita

Commenta

• simo744
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 211
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

raga..ma nennuno nomina le syntha-6 della bsn!!! secondo me sn tra le migliori al mondo!!

Commenta

• yankee70
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 235
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Ciao, nn capisco se il tuo dubbio è tra le 2 sopracitate aziende e rispettive proteine (quindi ON o Whey Maxx PVL) oppure se tra differenti tipologie di proteine.
                            Io tra le due non saprei cosa dirti dato che le provo e uso entrambe e mi trovo bene con entrambe.Vedi il gusto magari o le offerte ma stai cmq scegliendo tra l eccellenza.
                            Di certo meglio delle Myo Fusion che hanno + carbo e meno proteine (non arrivano neanche al 70% sui 100gr) , sfido che siano buone. Ma se parliamo di blend allora il discorso cambia e preferisco alla lunga il Matrix della Syntrax.

Commenta

Working...
                            X