If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, segunedo sempre un alimentazione per la massa,ho deciso di fare uso di proteine: 30gr alle 11(spuntino).
30gr alle 17(merdenda).
sul barattolo c'è scritto uso giornaliero 30 gr
cosa mi consigliate?
salve, segunedo sempre un alimentazione per la massa,ho deciso di fare uso di proteine: 30gr alle 11(spuntino).
30gr alle 17(merdenda).
sul barattolo c'è scritto uso giornaliero 30 gr
cosa mi consigliate?
eh già, ci serve un esperto per risponderti...
io non lo sono...
piuttosto, ti posso dare un consiglio.
Invece di stare a perdere tempo a leggere quello che è scritto sul barattolo, fatti un search e leggi qualche 3d inerente alle proteine il polvere e non!!
E' una domanda che forse hanno fatto, io sono nuovo del forum ma spero di poter dare il mio contributo.
se hai notato, nei prodotti americani mettono una posologia diversa, poi i rivenditori sono obbligati a mettere quella Italiana che è decisamente inferiore.
a meno che non quadriplichi la dose giornaliera, non penso che tu possa aver problemi.
Anche io prendevo 30gr per spuntino e 30 a merenda e altri 30 dopo il WO.
Ma scusa una domanda... perchè stai facendo massa ora?
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
In teoria le proteine giornaliere da prendere sono 1,5-1,8 gr per peso corporeo, talvolta anche 2.
Per cui sui 150 gr al giorno. So che è difficile calcolare in una bella braciola, quante proteine ci possono essere, però in fase di massa c'è anche chi si fa 25 gr a colazione, 25 per spuntino 25 per merenda e 25 dopo il wo.
in quel modo ha 100 gr di proteine e le altre le prendere da altre fonti (formaggio, latte, carne, pesce...)
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
ah buono così, beh cmq ti consiglierei di prendere anche dopo l'allenamento a meno che non corri a casa a farti mezza fiorentina con insalata ^_^
sigpic
allora si va bene così, magari puoi prenderle prima di andare a letto, visto che il corpo si riposa.
sigpic
sabato e domenica non mi alleno le prendo lo stesso le proteine?
le proteine in polvere sono la stessa cosa della carne,pesce,uova,formaggi..quindi rigirandoti la domanda, sabato e domenica non mangi carne,pesce,uova o formaggi?
non c'è una posologia standard per tutti, quando si parla di proteine.. essendo uno dei tre macronutrienti, il fabbisogno giornaliero di proteine è di 1/2,3 g per ogni kg di massa magra.. quindi l'unica cosa che dovete fare è: fare il calcolo della vostra dieta e vedere se e quante g di proteine dovete integrare con la polvere.. fatto questo, vi resta solo più da inserirle nel momento più opportuno della giornata: post-workout (whey) o pre-nanna (caseine).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta