skin bursting stack, novità o successori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longa83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 314
    • 13
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    skin bursting stack, novità o successori?

    domanda semplice e veloce, lo skin bursting stack che comprende AE2 e CEO era un ottimo prodotto ma ormai un po datato.

    c'è qualche evoluzione dell'accoppiata attualmente in commercio?

    chi si era trovato bene con questo stack ora cosa acquista?

    l'assunzione di un stack creatina+arginina può considerarsi a parte rispetto a un pre-wo stile jack 3d o white flood?

    grazie
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

    #2
    Ciao Longa
    Ti dico la mia,io l ho usato un po di mesi fa e ti devo dire che su di me non ha avuto nessun effetto,sono arrivato anche a dosi massicce!un po di pump grazie all ae2 ma niente di che.
    Imho un buon stack fatto in caso con dosi generose di beta-crea-taurina potrebbe essere un ottima soluzione.i mischioni finora non lo trovati molto producenti,a casa ho ancora il super pump che usavo a 2 misurini a botta,nulla di che.Questo inverno usavo il fierce della san,buon prodotto ma mi aspettavo moltooo meglio dai feed che ho letto,idem per il nitrix.Comunque come sempre e' fondamentale sperimentare su se stessi,dato che ognuno reagisce a modo diverso

    Commenta

    • longa83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 314
      • 13
      • 0
      • Imola
      • Send PM

      #3
      grazie x il feedback... Leo

      quindi secondo te uno stack casalingo beta, creatina, taurina e magari arginina potrebbe essere meglio. con i dosaggi però partirei alla cieca... mi sai indicare qualcosa?

      AE2+CEO io li usai l'anno scorso ma non so dirti perchè scelsi di assumerli in definizione quindi non so dare un vero feedback. mi ricordo però di sergio che con dosi tipo 10+10/die ne parlava molto bene. volevo sapere se per un ciclo di massa c'era un prodotto più evoluto.... ma lo stack che mi hai detto te è molto interessante.
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Meglio SuperPump 250 imho...Anche perchè per prendere dosi decenti non devi riempirti la pancia di pillole...

        Commenta

        • longa83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 314
          • 13
          • 0
          • Imola
          • Send PM

          #5
          sto leggendo grazie mille. assunzione? con che quantità ti sei trovato bene?
          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

          Commenta

          • Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Io andavo a sensazione e a seconda del Wo!
            Esempio: mi sento poco tonico e devo fare braccia = 2 Misurini colmi
            mi sento in forma e devo fare schiena = 1 misurino
            Così facendo ho continuato a sentirlo bene senza abituarmi

            Commenta

            • leo89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 716
              • 21
              • 1
              • AL centro dell' Italia.
              • Send PM

              #7
              Con me il super pump a 2 misurini pieni nada
              Cmq per quanto riguarda la crea pre wo farei un 4-5 gr,per la taurina e beta devi valutare te,sono integratori troppo soggettivi,gente con dosaggi bassi li sente,altri anche con dosaggi da cavallo non sentono nulla.Magari parti basso poi piano piano aumenti.Arginina buona scelta ma la AAKG e' la migliore,e necessita di dosaggi un po piu bassi,sui 5 gr poi vedi tu se aumentare o no,la versione normale di arginina mai provata ma dicono che per sentirla devi andare a dosaggi altini

              Commenta

              Working...
              X