AIUTO-thermo stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bart10
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

AIUTO-thermo stack

salve faccio ciclismo ho comprato thermostack della proaction sulla confezione c'è scritto di prenderne una compressa al giorno a stomaco pieno ma leggendo per il forum ho letto di alcuni che ne prendono addirittura 10 qual è la dose consigliata e quando ??
    grazie mille in anticipo
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da bart10 Visualizza Messaggio
    salve faccio ciclismo ho comprato thermostack della proaction sulla confezione c'è scritto di prenderne una compressa al giorno a stomaco pieno ma leggendo per il forum ho letto di alcuni che ne prendono addirittura 10 qual è la dose consigliata e quando ??
    grazie mille in anticipo
    Non so se qualcuno te l'ha detto prima, ma di solito quasi nessuno si affida delle etichette scritte sulle confezioni soprattutto se sono marce Americane.
    Il motivo non l'ho ancora capito con esattezza e mi sto informando.
    A mio avviso dovresti leggere la quantità in ogni compressa.
    Dalla mia esperienza, prendendo integratori in leggero sovraddosaggio, rispetto a quello scritto nell'etichetta ITALIANA non mi ha mai dato problemi se non finire prima.
    Infatti preferisco spendere un po' di più, ma avere più quantità e qualità.

Il prima 30-45 minuti prima dell'attività ma a mio parere puoi andare di 2-3 compresse... del resto non sono da 5 grammi l'uno
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• WhiteP
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 930
      • 63
      • 8
      • Send PM

se non sbaglio il nuovo termostack è un filo più aggressivo del vecchio..cmq. io farei un protocollo a salire partendo da un 2+2 per vedere come reagisci

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Io lo sto usando adesso (sono quasi a fine barattolo) e ne uso 2 cps 30' prima di colazione e 2 cps 30' prima di allenarmi, se sono nei giorni di riposo, ne prendo 2 prima di pranzo!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• bart10
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie mille a tutti.Ma non si deve prendere a stomaco pieno??io è la prima volta che prendo roba del genere e avevo pensato appunto di provare per questa settimana di prenderne 1 dopo pranzo per se voi mi dite di fare 2+2 e che non ci saranno problemi mi fido.

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Allora, per quanto blando possa essere il prodotto (rispetto ai top seller americani) e cmq uno stimolatore di metabolismo, quindi devi vedere come reagisce il tuo corpo, io ad esempio potrei anke aumentare a 3 e 3 tranquillamente, ma tu sei diverso da me, magari anke 1 pre colaz e 2 pre-wo vanno bene!

Commenta

• bart10
              Bodyweb Member
              • Apr 2010
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie mille

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Bart, considera che io ne prendo 2 a stomaco vuoto la mattina e 2 a stomaco semi-pieno (prima di pranzo ma con lo spuntino delle 11:30 ancora in digestione oppure prima del wo con lo spuntino delle 17:30 come sopra) quindi prenderla a stomaco vuoto o pieno è relativamente importante, basta che tu non le prenda dopo le 18 perchè visto il contenuto di caffeina potresti non dormire bene!

Commenta

Working...
                X