cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL MASCELLONE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 828
    • 49
    • 93
    • cervinia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    E' un fosfolipide che a dosaggi urto di 800-1200mg al giorno riduce la secrezione di corticosteroidi durante e dopo l'allenamento.



    Sicuro di mangiare bene e il tutto nelle giuste quantità? Molte volte quello fa tanto...

    sono a quasi zero zarb,solo alla mattina pochissimi e nn tutti i giorni,con ricarica ogni 7\10 giorni,pro sono abbastanza altino,multivitaminico al mattino,grassi altini,l unica cosa che potrebbe essere è l assenza di carbo,ma nn sò se incide nel cortisolo.

    sono quasi certo al 100% che sia per causa del sovraallenamento,in questo mese ho esagerato e me ne rendo conto.

    incredibile l acqua accumulata nel basso ventre,che essendo abbasta tirato ho notato subito,in un paio di settimane si è formata,nonostante dieta e cardio,è la prima volta che mi accade.
    Last edited by IL MASCELLONE; 07-07-2010, 23:10:55.
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    Commenta

    • IL MASCELLONE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 828
      • 49
      • 93
      • cervinia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      Non so... dovrebbe intervenire Sergio in merito. Cmq ci sn molte case di integratori che la producono. Altrimenti in farmacia trovi il Neobros.

      vado di neobros allora,domani vado in farmacia,spero di trovarlo.
      dosi mi pare di aver capito circa 1gr al giorno giusto?
      al mattino?
      sigpic

      INDIAN PARK DESFASS

      Commenta

      • Fabri_78
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 763
        • 30
        • 3
        • Novara
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
        sono a quasi zero zarb,solo alla mattina pochissimi e nn tutti i giorni,con ricarica ogni 7\10 giorni,pro sono abbastanza altino,multivitaminico al mattino,grassi altini,l unica cosa che potrebbe essere è l assenza di carbo,ma nn sò se incide nel cortisolo.

        sono quasi certo al 100% che sia per causa del sovraallenamento,in questo mese ho esagerato e me ne rendo conto.

        incredibile l acqua accumulata nel basso ventre,che essendo abbasta tirato ho notato subito,in un paio di settimane si è formata,nonostante dieta e cardio,è la prima volta che mi accade.
        Se sei abituato bene alla metabolica e sei efficente nell'usare i grassi come combustibile principale nn ci dovrebbe essere nessun tipo di problema. Se nn recuperi bene o cmq fai troppo sia con i carbo che con i grassi il cortisolo va alle stelle. Unica cosa da controllare prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta sono verificare eventuali intolleranze alimentari, quelle sì che ti scombussolano proprio tutto.
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta

        • Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
          vado di neobros allora,domani vado in farmacia,spero di trovarlo.
          dosi mi pare di aver capito circa 1gr al giorno giusto?
          al mattino?
          Le dosi da 800mg a 1200mg, vedi tu. Prendilo in compresse mi raccomando. Se nn trovi il Neobros chiedi un integratore di fosfsdilserina, ce l'hanno di sicuro.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta

          • IL MASCELLONE
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 828
            • 49
            • 93
            • cervinia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
            Se sei abituato bene alla metabolica e sei efficente nell'usare i grassi come combustibile principale nn ci dovrebbe essere nessun tipo di problema. Se nn recuperi bene o cmq fai troppo sia con i carbo che con i grassi il cortisolo va alle stelle. Unica cosa da controllare prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta sono verificare eventuali intolleranze alimentari, quelle sì che ti scombussolano proprio tutto.

            la metabolica la uso da diversi anni,è la prima volta che mi accade,di solito nessun problema

            penso veramente sia cortisolo da stress per l allenamento,in particolare penso per il troppo cardio,lo riduco a 30min a settima per un p'ò,in più con l aiuto degli integratori che mi avete consigliato spero di risolvere,sono diversi giorni che mi sento stanco dalla mattina alla sera.
            sigpic

            INDIAN PARK DESFASS

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              occhio che è cara la PHS...e su di me sinceramente fu acqua fresca.
              Però la maggior parte dei feedback sono stati ultrapositivi, quindi provala pure.

              Commenta

              • tecknofolle88
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 130
                • 0
                • 0
                • torino beach
                • Send PM

                #22
                NeoBros® è un integratore dietetico a base di fosfatidilserina di
                origine vegetale e vitamina E, la cui assunzione è indicata nei
                casi di scarso apporto dietetico o di aumentato fabbisogno.
                La fosfatidilserina interviene direttamente nella modulazione
                dei processi biochimici che risultano alterati nell’invecchiamento
                cerebrale.
                La vitamina E ha un riconosciuto effetto antiossidante, che
                contrasta i processi di invecchiamento cellulare dovuti ai
                radicali liberi.
                Ogni capsula apporta 100 mg di fosfatidilserina di origine
                vegetale e 5 mg di vitamina E.
                Modalità di assunzione:
                Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno o secondo
                consiglio medico.
                Non superare le dosi consigliate.
                Gli integratori non devono essere intesi come sostituto di una
                dieta variata.
                Confezione:
                40 capsule in 2 blister da 20.
                Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
                a base di fosfatidilserina di origine vegetale

                questo è il foglio illustrativo che ho trovato in rete!!!consigliano addirittura 2 cpr al dì(perciò2grgiornalieri)...voi che consigliate???1grbasta???quando andrebbe preso???

                Commenta

                • Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763
                  • 30
                  • 3
                  • Novara
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                  vado di neobros allora,domani vado in farmacia,spero di trovarlo.
                  dosi mi pare di aver capito circa 1gr al giorno giusto?
                  al mattino?
                  Suddividi le dosi in 3, 3 compresse alla mattina, 3 a pranzo e 4 prima di andare a dormire. Sono 1000mg, dovrebbero essere sufficienti.
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #24
                    non è sovrallenamento, ha sintomi ben più delineati, però è la sua !antecamera", cioè si parla di over-reaching. Sicuramente gli integratori che ti hanno consigliato possono essere utili ma è FONDAMENTALE ridurre il carico stressogeno altrimenti non ti serviranno a niente. Altra cosa fondamentale in queste situazioni è: ALZARE I CARBO! Quando si è in over-reaching c'è un innalzamento sovrafisiologico di ormoni catabolici come cortisolo e adrenalina che, oltre a scalfire la massa magra, non permettono lo stoccaggio del glicogeno musolare ed epatico, ecco perchè si devono alzare i carbo.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      #25
                      a quale integratore è paragonabile come prezzo?!

                      Commenta

                      • IL MASCELLONE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 828
                        • 49
                        • 93
                        • cervinia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        non è sovrallenamento, ha sintomi ben più delineati, però è la sua !antecamera", cioè si parla di over-reaching. Sicuramente gli integratori che ti hanno consigliato possono essere utili ma è FONDAMENTALE ridurre il carico stressogeno altrimenti non ti serviranno a niente. Altra cosa fondamentale in queste situazioni è: ALZARE I CARBO! Quando si è in over-reaching c'è un innalzamento sovrafisiologico di ormoni catabolici come cortisolo e adrenalina che, oltre a scalfire la massa magra, non permettono lo stoccaggio del glicogeno musolare ed epatico, ecco perchè si devono alzare i carbo.

                        da oggi li ho alzati,ci avevo pensato anche io,vedo se miglioro
                        sigpic

                        INDIAN PARK DESFASS

                        Commenta

                        • ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

                          #27
                          lean extreme della driven ?

                          io penserei a quello prima di spendere una fiocinata col neobros
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta

                          Working...
                          X