ciao,mi consigliate un integratore per abbassare il livello del cortisolo?
cortisolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVitamina C, glutammina, arginina, zinco, ferro, bcaa e fosfatildiserina (molto costosa).
E' cortisolo da stress o da overtraining quello che vuoi tenere sotto controllo?
aggiungo taurina e omega3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiociao,mi consigliate un integratore per abbassare il livello del cortisolo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVitamina C, glutammina, arginina, zinco, ferro, bcaa e fosfatildiserina (molto costosa).
E' cortisolo da stress o da overtraining quello che vuoi tenere sotto controllo?
overtraining,tutte le mattine in ghiacciao a dare lezioni di snowboard,pomeriggio 3x a week in palestra-
non esiste un blend già pronto?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocome ti accorgi che il livello di cortisolo sia particolarmente alto in un dato momento?
mi sento stanco,ho perso volume,mi sono riempito di acqua nel basso addome nonostante il cardio e la low carb,dovrebbe essere cortisolo alto,penso.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiomi sento stanco,ho perso volume,mi sono riempito di acqua nel basso addome nonostante il cardio e la low carb,dovrebbe essere cortisolo alto,penso.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosono i classicissimi sintomi del superallenamento, che chiaramente provoca un aumento della secrezione dell'ormone cortisolo, ok i prodotti che ti ha consigliato Larry, chiaramente devi anche diminuire l'intensità e il volume dei tuoi allenamenti e/o impegni di vario genere, altrimenti............
potrei togliere il cardio,dovrebbe bastare spero.
cmq esiste un blend già pronto per abbassare il cortisolo?
se no ordino ciò che mi avete consigliato grazie!sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiopotrei togliere il cardio,dovrebbe bastare spero.
cmq esiste un blend già pronto per abbassare il cortisolo?
se no ordino ciò che mi avete consigliato grazie!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Tutti gli integratori che ti hanno indicato sn utili ma se vuoi veramente uno davvero efficace devi prendere la fosfadilserina e usarla per 2 mesi e la spesa nn è di caerto bassa ma è davvero efficace. Cmq la cosa migliore da fare nel tuo caso è tagliare il più possibile un volume di lavoro eccessivo. Nessun integratore ti aiuta se nn recuperi a dovere.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioTutti gli integratori che ti hanno indicato sn utili ma se vuoi veramente uno davvero efficace devi prendere la fosfadilserina e usarla per 2 mesi e la spesa nn è di caerto bassa ma è davvero efficace. Cmq la cosa migliore da fare nel tuo caso è tagliare il più possibile un volume di lavoro eccessivo. Nessun integratore ti aiuta se nn recuperi a dovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioTutti gli integratori che ti hanno indicato sn utili ma se vuoi veramente uno davvero efficace devi prendere la fosfadilserina e usarla per 2 mesi e la spesa nn è di caerto bassa ma è davvero efficace. Cmq la cosa migliore da fare nel tuo caso è tagliare il più possibile un volume di lavoro eccessivo. Nessun integratore ti aiuta se nn recuperi a dovere.
la trovo su MN?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocos'è la FOSFATILDISERINA?!
aggiungo taurina e omega3...
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioovertraining,tutte le mattine in ghiacciao a dare lezioni di snowboard,pomeriggio 3x a week in palestra-
non esiste un blend già pronto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiola trovo su MN?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta