salve a tutti io vorrei iniziare a assumere l'arginina... ma non so le dosi esatte durante la giornata e in che parte della giornata assumerle.... aspetto vostri consigli grazie mille..
arginina
Collapse
X
-
Se è Arginina AKG io sento qualcosa con 4 pasticche, per un totale di 4.5 grammi circa...
Probabilmente salendo di dose il pompaggio aumentaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioquindi 4 grammi 5 grammi al giorno? ma in che arco della giornata?
c'è chi lo usa pre nanna, io l'ho provato ma disturba il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggioquindi 4 grammi 5 grammi al giorno? ma in che arco della giornata?
consiglio 3 grammi magari poi aumentati a 4 grammi. 30-45 minuti prima del Workout.
Sconsiglio anche io dopo... soprattutto se già normalmente prendi sonno con difficoltà.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
arginina prenanna mai sentita e comunque non penso sia ottimale...
a che serve il pompaggio (migliore circolazione del sangue) e la stimolazione di ossido nitrico se devo dormire?
Comunque dai 3 gr in su prework in genere si usa cosi (a quello che so io)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa che serve il pompaggio (migliore circolazione del sangue) e la stimolazione di ossido nitrico se devo dormire?
si appunto ribadisco 30-45 minuti prima del workout 3cps da 1 grammo o cmq 3-3,5 grammi prima.
Nel prenanna non serve.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioarginina prenanna mai sentita e comunque non penso sia ottimale...
a che serve il pompaggio (migliore circolazione del sangue) e la stimolazione di ossido nitrico se devo dormire?
Comunque dai 3 gr in su prework in genere si usa cosi (a quello che so io)
La sua funzione comunque non è solo quella di essere "smontata" per produrre NO.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCi sono studi che dicono che potrebbe e sottolineo potrebbe, aumentare la sintesi di GH.
La sua funzione comunque non è solo quella di essere "smontata" per produrre NO.
Incrementa la sintesi GH, Stimola la secrezione di NO e quindi migliore l'ossigenazione muscolare e riduce la sensazione di fatica e migliore quindi la prestazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCi sono studi che dicono che potrebbe e sottolineo potrebbe, aumentare la sintesi di GH.
La sua funzione comunque non è solo quella di essere "smontata" per produrre NO.
sono scettico però...chissà(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomagari..."fosse vero"
sono scettico però...chissàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosearch no ?
ma piu che altro..perchè prima di comprarsi un integratore, non ci si informa un po sul prodotto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta