ADAM o Hemotropin??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    che poi aumentare... al massimo riportare a livelli fisiologici

cosa che a 25-30 anni è NECESSARISSIMA......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza Messaggio
      Tranquillo la mia rikiesta d consigli era solo x integrazione naturale nulla di altro..
      Cmq io integro nei g. off multivitamin cm sai già Adam mattina/sera
      la mattina appena sveglio glutabolic 5gr+whey
      mezzora dp ceo/ae2 leukic 4+4- 6
      pm altre ceo/ae2 4+4
      pre nanna isobolic+10 gr glutabolic

g on
      appena sveglio whey+5gr gluta
      multivit. Adam
      pre 4 bcca 4+4 ceo/ae2 6 leukic
      post Anabolic w. + 4 bcca 4+4 ceo/ae2
      pre nanna isoboic +glutabolic
      hai un buon prodotto per quanto riguarda la crea,uno per il pump e la resistenza,un altro anabolico,assieme ai ramificati.Come integrazione è buona,devi valutare pero quale integratore senti e quale nn ti da i risultati sperati.Difatti sconsiglio di assumere cosi tanti integratori tutti in un colpo se hai iniziato a integrare da poco pena il fatto di trovarsi in confusione nell'avere un feedback per ciascun prodotto.Sei anche fortunato,c'è whipper e prince,che ne sanno a pacchi,se vuoi un integrazione per avanzati chiedi a loro sono preparati piu che mai,per quel che so io come integrazione va bene,devi valutare cosa senti e cosa nn senti tra quei prodotti se vuoi cambiare piano di integrazione.
      Last edited by hollywoodundead; 12-07-2010, 23:13:20.

Commenta

• kratos75
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 135
        • 0
        • 0
        • Send PM

leukic è un prodotto k conosco bn, mi sn sempre trovato bn .. ae2/ceo ho iniziato da una settimana quindi ancora un pò presto x dare giudizi.. farò un ciclo.. vediamo come si comportano...

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          cosa che a 25-30 anni è NECESSARISSIMA......
          da quello che si legge in trash, probabilmente sì

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Staro rincretinendo con l'età ma ero SICURO che ZMA e tribulus si assumessero per aumentare il TESTOSTERONE e non il GH.....magari ricordo male....
            Io lo ZMA lo stò usando per migliorare la qualità del sonno e devo dire che ho ottenuto buoni risultati

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Io lo ZMA lo stò usando per migliorare la qualità del sonno e devo dire che ho ottenuto buoni risultati
              il magnesio è uno dei supp + sottovalutati della storia a mio avviso.è SPETTACOLARE per il sonno e il recupero. mai farselo mancare, specie sotto stress.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

il magnesio è uno dei supp + sottovalutati della storia a mio avviso.è SPETTACOLARE per il sonno e il recupero. mai farselo mancare, specie sotto stress.
                Infatti sento benefici!Tuttavia la qualità del sonno migliora ma personalmente rimane il problema d'addormentarsi

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Infatti sento benefici!Tuttavia la qualità del sonno migliora ma personalmente rimane il problema d'addormentarsi
                  Vedi Paolo, il discorso è ampio e " a tutto tondo" a mio avviso.

Si tende, come ho ripetuto migliaia di volte a "settorializzare" l'uomo.

Whippo Atleta
                  Whippo Lavoratore
                  Whippo Compagno
                  Whippo Amico

ma Whippo....è UNO SOLO..... l'ottica di insieme, specie in momenti della vita dove nn puoi fottertene del resto è FONDAMENTALE nello sviluppo di programmi di qualunque tipo. è difficile ma fattibile e very challenging la ricerca di un "equlibrio di Nash" fra tutti i fattori, perchè un ottimo smithiano è possibile solo quando hai possibilità di dedicarti ad UNA cosa sola. E lo stress è la malattia del millennio.... adesso io non consosco i tuoi wo e i tuoi stili di vita ma una cosa mi sento di consigliarti per esperienza. Trova nella tua giornata 15-20 min, magari la sera, per spegnere il cervello. Stacca il Tel, il cellulare, IL CITOFONO e prova una forma di meditazione semplice semplice:

Sdraiati, braccia lungo i fianchi e palmi in alto, chiudi gli occhi e "segui" il tuo respiro, concentrati solo su quello, visualizza l'aria che entra e poi esce. Respira profondamente, rialssati, se un "pensiero" ti assale, prova a vederlo co distacco, come lo guardassi dall'esterno, senza giudizio, accettalo com'è e vedrai che sparirà.

Io vivo lontano dalla famiglia, ho la compagna a carico che non lavora, un mutuo, viaggio ABBESTIA x lavoro e, fidati, un ALTO livello di responsabilità lavorativa. eseguo l'esercizio di cui sopra (o varianti nelle quali mi sono specializzato) e devo dirti che da quando lo faccio il mio riposo (ma tutto nel complesso) è NOTEVOLMENTE migliorato....

spesso nella fretta di oggi di fare tutto ci si concentra ossessivamente sul futuro o sul passat e si perda il PRESENTE, l'unico momento che c'è EFFETTIVAMENTE. Prova a fare quello che ti ho detto e fammi sapere.

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Molto utile grazie!purtroppo è il mio problema farmi influenzare troppo dagli eventi: stress lavoro, famiglia, wo...

Proverò grazie

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

Molto utile grazie!purtroppo è il mio problema farmi influenzare troppo dagli eventi: stress lavoro, famiglia, wo...

Proverò grazie
                      grosso problema di cui sono portatore sano....

Commenta

• ripman
                        Bodyweb Member
                        • May 2010
                        • 30
                        • 0
                        • 4
                        • Send PM

Anch'io ero interessato all'ADAM però mi pare caruccio... soprattutto quando a 28 anni, tanta di quella roba non fa come a 40... mi serve però per comodità un multivitaminico/multiminerale, ma essendo al momento introvabile il VitaMins della Isatori cosa si può trovare ad un livello simile di prezzo/potenza? Io stavo pensando all'Optimen dal sito di Sergio preso una max due compresse al giorno... è buono come l'ADAM? O è più scarsino?

Commenta

• kratos75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 135
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ADAM Piccolo Dubbio

Scusate sarà il caldo o sarà la mancanza di ferie ma ho un dubbio (alquanto banale) Adam Now Food Sul Sito MN dice "Assumere la dose di 2 capsgiornaliera disciolta in acqua". Ma devo disciogliere o buttarla giù così comè...?

Astenersi Insulti ehehehhe
                          Ciao Grazie

Commenta

• NRG83
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 735
                            • 12
                            • 24
                            • Alba
                            • Send PM

"Assumere la dose di 2 capsgiornaliera disciolta in acqua". Ma devo disciogliere o buttarla giù così comè...?
                            Tanto come anche altri integratori, una volta ingerito ci penserà sig. fegato a discioglierla e distribuirla come deve.
                            cmq anche io son un po' dubbioso dell'ADAM sul fatto del GH in quanto un "semplice" multivitaminico.
                            Uno ZMA credo che possa esser meglio, ma a quanto ho letto come recensioni (io non l'ho mai provato) l'ADAM è un prodotto distinto
                            sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

leukic è un prodotto k conosco bn, mi sn sempre trovato bn .. ae2/ceo ho iniziato da una settimana quindi ancora un pò presto x dare giudizi.. farò un ciclo.. vediamo come si comportano...
                              guarda cosa ho trovato riguardo il GH

http://www.bodyweb.com/integratori-u...-tribulus.html
                              Last edited by NRG83; 19-07-2010, 00:29:09.
                              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• kratos75
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 135
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Grz.. Io è un mese che vado di Glutabolic, tutto il resto lo vedo molto soggettivo... anke xkè integratori che stimolino il gh... mmmmm nn so, mi lasciano qualke dubbio ancora..

Commenta

Working...
                                X