If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranquillo la mia rikiesta d consigli era solo x integrazione naturale nulla di altro..
Cmq io integro nei g. off multivitamin cm sai già Adam mattina/sera
la mattina appena sveglio glutabolic 5gr+whey
mezzora dp ceo/ae2 leukic 4+4- 6
pm altre ceo/ae2 4+4
pre nanna isobolic+10 gr glutabolic
g on
appena sveglio whey+5gr gluta
multivit. Adam
pre 4 bcca 4+4 ceo/ae2 6 leukic
post Anabolic w. + 4 bcca 4+4 ceo/ae2
pre nanna isoboic +glutabolic
hai un buon prodotto per quanto riguarda la crea,uno per il pump e la resistenza,un altro anabolico,assieme ai ramificati.Come integrazione è buona,devi valutare pero quale integratore senti e quale nn ti da i risultati sperati.Difatti sconsiglio di assumere cosi tanti integratori tutti in un colpo se hai iniziato a integrare da poco pena il fatto di trovarsi in confusione nell'avere un feedback per ciascun prodotto.Sei anche fortunato,c'è whipper e prince,che ne sanno a pacchi,se vuoi un integrazione per avanzati chiedi a loro sono preparati piu che mai,per quel che so io come integrazione va bene,devi valutare cosa senti e cosa nn senti tra quei prodotti se vuoi cambiare piano di integrazione.
leukic è un prodotto k conosco bn, mi sn sempre trovato bn .. ae2/ceo ho iniziato da una settimana quindi ancora un pò presto x dare giudizi.. farò un ciclo.. vediamo come si comportano...
Io lo ZMA lo stò usando per migliorare la qualità del sonno e devo dire che ho ottenuto buoni risultati
il magnesio è uno dei supp + sottovalutati della storia a mio avviso.è SPETTACOLARE per il sonno e il recupero. mai farselo mancare, specie sotto stress.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
il magnesio è uno dei supp + sottovalutati della storia a mio avviso.è SPETTACOLARE per il sonno e il recupero. mai farselo mancare, specie sotto stress.
Infatti sento benefici!Tuttavia la qualità del sonno migliora ma personalmente rimane il problema d'addormentarsi
ma Whippo....è UNO SOLO..... l'ottica di insieme, specie in momenti della vita dove nn puoi fottertene del resto è FONDAMENTALE nello sviluppo di programmi di qualunque tipo. è difficile ma fattibile e very challenging la ricerca di un "equlibrio di Nash" fra tutti i fattori, perchè un ottimo smithiano è possibile solo quando hai possibilità di dedicarti ad UNA cosa sola. E lo stress è la malattia del millennio.... adesso io non consosco i tuoi wo e i tuoi stili di vita ma una cosa mi sento di consigliarti per esperienza. Trova nella tua giornata 15-20 min, magari la sera, per spegnere il cervello. Stacca il Tel, il cellulare, IL CITOFONO e prova una forma di meditazione semplice semplice:
Sdraiati, braccia lungo i fianchi e palmi in alto, chiudi gli occhi e "segui" il tuo respiro, concentrati solo su quello, visualizza l'aria che entra e poi esce. Respira profondamente, rialssati, se un "pensiero" ti assale, prova a vederlo co distacco, come lo guardassi dall'esterno, senza giudizio, accettalo com'è e vedrai che sparirà.
Io vivo lontano dalla famiglia, ho la compagna a carico che non lavora, un mutuo, viaggio ABBESTIA x lavoro e, fidati, un ALTO livello di responsabilità lavorativa. eseguo l'esercizio di cui sopra (o varianti nelle quali mi sono specializzato) e devo dirti che da quando lo faccio il mio riposo (ma tutto nel complesso) è NOTEVOLMENTE migliorato....
spesso nella fretta di oggi di fare tutto ci si concentra ossessivamente sul futuro o sul passat e si perda il PRESENTE, l'unico momento che c'è EFFETTIVAMENTE. Prova a fare quello che ti ho detto e fammi sapere.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Anch'io ero interessato all'ADAM però mi pare caruccio... soprattutto quando a 28 anni, tanta di quella roba non fa come a 40... mi serve però per comodità un multivitaminico/multiminerale, ma essendo al momento introvabile il VitaMins della Isatori cosa si può trovare ad un livello simile di prezzo/potenza? Io stavo pensando all'Optimen dal sito di Sergio preso una max due compresse al giorno... è buono come l'ADAM? O è più scarsino?
Scusate sarà il caldo o sarà la mancanza di ferie ma ho un dubbio (alquanto banale) Adam Now Food Sul Sito MN dice "Assumere la dose di 2 capsgiornaliera disciolta in acqua". Ma devo disciogliere o buttarla giù così comè...?
"Assumere la dose di 2 capsgiornaliera disciolta in acqua". Ma devo disciogliere o buttarla giù così comè...?
Tanto come anche altri integratori, una volta ingerito ci penserà sig. fegato a discioglierla e distribuirla come deve.
cmq anche io son un po' dubbioso dell'ADAM sul fatto del GH in quanto un "semplice" multivitaminico.
Uno ZMA credo che possa esser meglio, ma a quanto ho letto come recensioni (io non l'ho mai provato) l'ADAM è un prodotto distinto
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
leukic è un prodotto k conosco bn, mi sn sempre trovato bn .. ae2/ceo ho iniziato da una settimana quindi ancora un pò presto x dare giudizi.. farò un ciclo.. vediamo come si comportano...
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Grz.. Io è un mese che vado di Glutabolic, tutto il resto lo vedo molto soggettivo... anke xkè integratori che stimolino il gh... mmmmm nn so, mi lasciano qualke dubbio ancora..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta