If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti qualcuno di voi li ha provati?? io dovrei prendere un buon multivit ho visto che adam contiene ZMA e tribulus quindi andrebbe bene per "aumento" del gh... questi 2 prodotti posso coesistere ho uno "annulla" l'effetto dell'altro...
Ciao Grazie 1000..
Tuttavia per lo scopo che hai sottolineato (GH) gli ingredienti contenuti sono a dosaggi bassissimi, del resto la sua funzione principale è quella di un multivitaminico / multiminerali. Per quello prendi pure un prodotto dedicato a parte. Non vedo problemi ad usare entrambi i prodotti e non vedo nemmeno il tribulus tra gli ingredienti dell'ADAM.
Anavite è un buon multivitaminico anche lui, se dovessi scegliere però opterei per l'ADAM per i seguenti motivi:
- Dosaggio di vitamine e minerali più elevato.
- Nell'Anavite c'è Beta-Alanina: ottimo integratore ma non mi va di assumerla sempre, lo farei a cicli come per la creatina, quindi non la voglio nel multivitaminico che assumerei tutti i giorni.
- Generalmente costa pure un po' meno
eh no rikkky il fatto è che sono 11 di pak, 9 di cuts, e 9 di nitro (nei giorni on, che poi sono quasi tutti i giorni della settimana) è un po' una rottura, anche se indubbiamente sembra fungere bene come combinazione
Ma non lamentatevi delle pillole.Certe polveri,per quanto eccellenti(vedi la straordinaria glutabolic),fanno letteralmente diventare matti,vuoi per la scarsa solubilità,vuoi per il sapore tutt'altro che gradevole..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta