Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei cominciare con questo post perchè ho bisogno di un consiglio:faccio palestra 5 o 6 giorni alla settimana e vorrei sapere in che quantita o come usare integratori tipo creatina proteine ecc.... ho 17 anni sono alto 1.68 cm peso 62kg
consigli dosaggio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cf88 Visualizza Messaggiofaccio palestra 5 o 6 giorni alla settimana e vorrei sapere in che quantita o come usare integratori tipo creatina proteine ecc....
Non serve a niente ammazzarsi tutti sti giorni di fila in palestra , ti fai solo del male... prima rivedi gli allenamenti, magari posta la scheda nella sezione Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness
poi metti in risalto la tua dieta Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
e dopo puoi scriverci qualcosa riguardo 1-2 integratori specifici non così, diventa troppo vago e difficile anche per noi nel rispondersi.
Non voglio fare l'antipatico, ma solo darti un suggerimento per come poter ottener un valido aiuto.
Ciaosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
a volte quando aprite thread del genere sembra come se gli integratori siano un passo necessario e obbligatorio.... MAh.....
vedete che mica è cosi.... gli integratori INTEGRANO non sostituiscono qualcosa.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogli integratori INTEGRANO non sostituiscono qualcosa.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
a volte da come parla la gente sembra come se a un certo momento è d'obbligo integrare, è come se sia un passo necessario che necessariamente porta miglioramenti al 100% sicuri.
Per carità magari io sono troppo estremista però non penso sia cosi....boh....
non vedo niente di piu necessario se non mangiare bene e tanto e spaccarsi il culo sotto ai pesi. STOP.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioPer carità magari io sono troppo estremista però non penso sia cosi....boh....
non vedo niente di piu necessario se non mangiare bene e tanto e spaccarsi il culo sotto ai pesi. STOP.
E' come voler metter gli occhiali da vista anche se si ha 10/10...che motivo si ha di integrare la vista, quando questa è già a posto?
(beh l'esempio è stupido ma è il primo che mi viene in mente)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cf88 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei cominciare con questo post perchè ho bisogno di un consiglio:faccio palestra 5 o 6 giorni alla settimana e vorrei sapere in che quantita o come usare integratori tipo creatina proteine ecc.... ho 17 anni sono alto 1.68 cm peso 62kgsigpic
Commenta
-
Commenta