consigli dosaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cf88
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli dosaggio

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei cominciare con questo post perchè ho bisogno di un consiglio:faccio palestra 5 o 6 giorni alla settimana e vorrei sapere in che quantita o come usare integratori tipo creatina proteine ecc.... ho 17 anni sono alto 1.68 cm peso 62kg
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da cf88 Visualizza Messaggio
    faccio palestra 5 o 6 giorni alla settimana e vorrei sapere in che quantita o come usare integratori tipo creatina proteine ecc....
    sei troppo generico, innanzitutto fatti una dieta mirata che è più importante dell'uso di integratori... poi allenarsi 5-6 giorni alla settimana è improduttivo.
    Non serve a niente ammazzarsi tutti sti giorni di fila in palestra , ti fai solo del male... prima rivedi gli allenamenti, magari posta la scheda nella sezione Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness
    poi metti in risalto la tua dieta Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

e dopo puoi scriverci qualcosa riguardo 1-2 integratori specifici non così, diventa troppo vago e difficile anche per noi nel rispondersi.
    Non voglio fare l'antipatico, ma solo darti un suggerimento per come poter ottener un valido aiuto.

Ciao
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

a volte quando aprite thread del genere sembra come se gli integratori siano un passo necessario e obbligatorio.... MAh.....
      vedete che mica è cosi.... gli integratori INTEGRANO non sostituiscono qualcosa.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• NRG83
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 735
        • 12
        • 24
        • Alba
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        gli integratori INTEGRANO non sostituiscono qualcosa.
        QUOTO
        sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

a volte da come parla la gente sembra come se a un certo momento è d'obbligo integrare, è come se sia un passo necessario che necessariamente porta miglioramenti al 100% sicuri.
          Per carità magari io sono troppo estremista però non penso sia cosi....boh....
          non vedo niente di piu necessario se non mangiare bene e tanto e spaccarsi il culo sotto ai pesi. STOP.

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            Per carità magari io sono troppo estremista però non penso sia cosi....boh....
            non vedo niente di piu necessario se non mangiare bene e tanto e spaccarsi il culo sotto ai pesi. STOP.
            La penso anche io come te, proprio perchè sono integratori integrano qualcosa che manca... ma se si introduce il necessario che cosa bisogna integrare?

E' come voler metter gli occhiali da vista anche se si ha 10/10...che motivo si ha di integrare la vista, quando questa è già a posto?
            (beh l'esempio è stupido ma è il primo che mi viene in mente)
            sigpic

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

esattamente

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da cf88 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei cominciare con questo post perchè ho bisogno di un consiglio:faccio palestra 5 o 6 giorni alla settimana e vorrei sapere in che quantita o come usare integratori tipo creatina proteine ecc.... ho 17 anni sono alto 1.68 cm peso 62kg
                Su questo sito puoi leggere una miriade di discussioni che ti possono chiarire molti aspetti sulle caratteristiche e l'uso degli integratori.Usa la funzione search
                sigpic

Commenta

Working...
                X