Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EUROSUP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EUROSUP

    Originally posted by checco78:
    si,sono del parere di SERGIO.
    Mi chiedo spesso come vengano fatte delle valutazioni: come si fa a dire che EUROSUP è buona ? C'è uno studio che dimostra che sia meglio diu TWINLAB per esempio ? Io non so se sono buone o meno. So che sono proteine italiane. Costano meno. Forse qualcuno pensa che siano migliori. Ma per me meglio sono le pro americane. Poi fa tu. AMERICANI SEMPRE I MIGLIORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Puo darsi che per le pro tu abbia ragione (se l'ho chiesto vuol dire che non lo so); non per essere razzista ma non penso proprio che gli americani sono sempre i mgliori

    W L"ITALIA W

    Commenta


      #3
      Sul fatto che le italiano costano di meno non ci giurerei!!! O meglio, potrebbero costare ancora meno visto che le americane hanno quel prezzo perchè vengono importate.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        ho sentito dire che se una ditta statunitense scrive qualcosa su una confezione, ciò che scrive è testato,
        siamo sicuri che in Italia facciano altrettanto?

        Commenta


          #5
          Non è detto che le Italiane costano meno delle Americane , prova a calcolare il costo al grammo delle Symply Whey della Eas e confrontalo con il costo al grammo delle Eurosup Pro Max e poi dimmi !
          Se la proteina è più o meno buona lo devi stabilire tu provandola , getta via in primo luogo l'etichetta che di orignale di solito ha solo il colore , in secondo luogo testa la digeribilità ed il grado di nutrimento che ti apportano.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio:
            Non è detto che le Italiane costano meno delle Americane , prova a calcolare il costo al grammo delle Symply Whey della Eas e confrontalo con il costo al grammo delle Eurosup Pro Max e poi dimmi !
            Se la proteina è più o meno buona lo devi stabilire tu provandola , getta via in primo luogo l'etichetta che di orignale di solito ha solo il colore , in secondo luogo testa la digeribilità ed il grado di nutrimento che ti apportano.
            Scusami tanto Sergio ma non possiamo pretendere di provare ogni tipo di integratore per dire quale sia il migliore! Credo che questo FORUM serva per poter far tesoro delle esperienze altrui. Ad esempio ho consumato ben due boccioni di Eurosup: gusto meno gradevole di altri. E poi meno digeribile e solubile con il latte. Rispetto ad altri integratori, come ad esempio TWINLAB. Qualche settimana fa ho ascoltato un consiglio sulle EAS Precision. Le ho comprate in rete su questo sito. Ebbene nonostante il parere generale credo che al livello di digeribilità e di solubilità oltre che di gusto (cacao autentico e non con retrogusto)le TWINLAB siano le migliori. Per cui se non siamo franchi tra noi è inutile stare qui a digitare. Alleneremo molto falangine e falangette delle dita ma poco i muscoli. Perciò scusate se abuso della Vostra pazienza, siamo sinceri e diciamoci tutto.
            Gli integratori italiani costano poco. Secondo me. Eurosup costa la metà di Twinlab o di Eas. Ma credo sia di qualità inferiore. E' vero c'è il costo di importazione che dobbiamo sopportare. Ma che vuoi. Se proprio si aspira al meglio.......

            Commenta


              #7
              Non sono un filo-Americano ma le loro proteine sono nettamente + solubili e digeribili,xnon parlare del gusto,rispetto quelle Italiane.Se siete stati negli States avrete notato che il prezzo è simile al nostro e allora quale la causa di questa grande differenza di qualità?E come mai troviamo molti +carboidrati nelle isolate del siero americane rispetto alle nostre?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Delanux:
                Non sono un filo-Americano ma le loro proteine sono nettamente + solubili e digeribili,xnon parlare del gusto,rispetto quelle Italiane.Se siete stati negli States avrete notato che il prezzo è simile al nostro e allora quale la causa di questa grande differenza di qualità?


                LA DIFFERENZA E' CHE GLI IMPORTATORI VOGLIONO DISSANGUARCI, QUESTA E' LA VERITA'... NON CAPISCO PERCHE' INVELE LE DITTE ITALIANE NON SI ADEGUINO E FACCIANO PRODOTTI PIU' DECENTI!!!!!!!!!


                E come mai troviamo molti +carboidrati nelle isolate del siero americane rispetto alle nostre?

                Commenta


                  #9
                  E sempre la stessa storia , riguardo al costo degli integratori proteici, occorre sottolineare che i più grandi produttori mondiali di latte e dei relativi prodotti di derivazione sono l'Olanda, l'Argentina e la Nuova Zelanda; quindi le proteine derivano principalmente da questi paesi !!!!!
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    EUROSUP

                    Ciao, visto che siamo tra amici volevo chiedervi cosa ne pensate della EUROSUP ??
                    E una ditta seria ??
                    I prodotti sono Buoni ??

                    Gracias
                    Tarzan

                    Commenta


                      #11
                      Puoi fidarti

                      Commenta


                        #12
                        si,sono del parere di SERGIO.
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎