integratori x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecrow273
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    beh nn vale la pena fare definizione se nn ho muscoli..... ke mi devo definire? intanto quest'anno mi metto a fare massa e x vedere qualke risultato aspetto l'anno prossimo.... cmq si faccio una dieta ke ne vale la pena.... mangio abbastanza bene tutto sommato... ho postato pure la dieta nell'apposito post....

    Commenta

    • NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
      beh nn vale la pena fare definizione se nn ho muscoli..... ke mi devo definire? intanto quest'anno mi metto a fare massa e x vedere qualke risultato aspetto l'anno prossimo.... cmq si faccio una dieta ke ne vale la pena.... mangio abbastanza bene tutto sommato... ho postato pure la dieta nell'apposito post....
      non l'ho vista, scusa, ma è che sto leggendo un sacco di post...
      si è vero se hai pochi muscoli non puoi definirti lo diceva anhce il caro Arnold..però ora non è il periodo adatto...
      Piuttosto mettiti in allenamento per abituar articolazioni e muscoli sotto stress, per non partirea da settembre da 0... Poi se fai come si deve prendi circa 1,5 kg al mese e già a Natale vedrai i buoni risultati fatti grazie a te
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta

      • thecrow273
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 82
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        però mi serve aiuto sulla skeda x massa.... inizierei ora cosi fino a settembre almeno nn ti dico ke ho la casa pronta ma quasi :PPP

        Commenta

        • NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

          #19
          Chi ben comincia è a metà dell'opera. Io però ti suggerisco di non accelerare i tempi, nel senso a settembe non ti imbottire di proteine e carbo e mangiare disperatamente, tirando come un toro in palestra se no rischi di andare in sovrallenamento
          Ricorda che il nostro corpo reagisce a seconda di come viviamo. e' come una macchina ancora in rodaggio la mandi ai 200 in pista...
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta

          • thecrow273
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 82
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            a settembre facevo solo forza e dopo 3 mesi sono andato in sovrallenamento... no quest'anno sono + calmo... in palestra ci sto anke meno di un'ora....

            Commenta

            • NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
              a settembre facevo solo forza e dopo 3 mesi sono andato in sovrallenamento... no quest'anno sono + calmo... in palestra ci sto anke meno di un'ora....
              Eh capita, successo anche a me con un piccolo trauma al torace per aver osato troppo con la chest press... 1 mese fermo in pettorali... meglio andare piano.. chi va piano...
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              • thecrow273
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 82
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                speriamo
                cmq grazie mille

                Commenta

                • NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

                  #23
                  figurati, mi fa piacere che dopo un po' anche io posso dar il mio contributo

                  Nelle schede, soprattutto le prime, non iniziare con un carico massimo. Piuttosto usa un peso più leggero, perchè poi dopo 1,2,3 settimane dovresti fare le stesse reps con più carico.
                  se parti già al 100% oltre a stancarti troppo e magari poi esser troppo stanco per dopo, nelle settimane successive potresti avere un calo e non riuscire a crescere.

                  ricorda anche questo motto "l'azione lenta e costante porta al risultato"

                  in bocca al lupo
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta

                  Working...
                  X