integratori x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecrow273
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integratori x massa

    ciao a tutti sono alto 176 peso 68kg vorrei mettere un pò di massa.... vorrei consigli su quale integratori prendere..... ho corretto la mia dieta grazie a voi... x ora prendo pro in polvere quando mi sveglio x colazione, bcaa 3 prima e 4 dopo la palestra e glutammina 5g prima e 5 dopo la palestra.... cos'altro posso integrare? ho anke dell'arginina ma nn so come e quando prenderla... ki mi aiuta?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono alto 176 peso 68kg vorrei mettere un pò di massa.... vorrei consigli su quale integratori prendere..... ho corretto la mia dieta grazie a voi... x ora prendo pro in polvere quando mi sveglio x colazione, bcaa 3 prima e 4 dopo la palestra e glutammina 5g prima e 5 dopo la palestra.... cos'altro posso integrare? ho anke dell'arginina ma nn so come e quando prenderla... ki mi aiuta?
    Aumenta i dosaggi di gluta e bcaa.Se poi decidi di inserire anche la creatina non sbagli.
    sigpic

    Commenta

    • thecrow273
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 82
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      gluta come e quanta ne devo prendere? la stessa cosa x i bcaa... vorrei prendere anke crea ma quanta e quando?

      Commenta

      • thecrow273
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 82
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ki mi aiuta?

        Commenta

        • riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti sono alto 176 peso 68kg vorrei mettere un pò di massa.... vorrei consigli su quale integratori prendere..... ho corretto la mia dieta grazie a voi... x ora prendo pro in polvere quando mi sveglio x colazione, bcaa 3 prima e 4 dopo la palestra e glutammina 5g prima e 5 dopo la palestra.... cos'altro posso integrare? ho anke dell'arginina ma nn so come e quando prenderla... ki mi aiuta?
          bcaa
          mezz'ora prima di allenarti 5g
          subito dopo allenamento 5g

          glutammina
          aggungi 5gr prima di dormire

          l'arginina non te la consiglio perchè l'ho usata solo una volta.
          Cmq quì trovi diverse discussioni, dai una lettura...
          Last edited by riccio84; 07-07-2010, 10:41:38.
          forza e onore!!!

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #6
            inizia con omega3, multivitaminico, glutammina post-wo e pre-nanna, zma, bcaa suddivisi 1 g /10kg (in caso aumenti) nel pre e during/post -wo

            per ora concentrati maggiormente sulla dieta, solo questa ti fa prendere peso. gli integratori di danno una mano.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            • thecrow273
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 82
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie se prendo la crea come la devo prendere? x quante settimane e quante settimane di stacco? la gluta la devo prendere pure quando nn faccio palestra?

              Commenta

              • hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
                grazie se prendo la crea come la devo prendere? x quante settimane e quante settimane di stacco? la gluta la devo prendere pure quando nn faccio palestra?

                Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness

                qua c'è tutto quello che ti serve
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta

                • NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

                  #9
                  Ci sono diverse osservazioni sulla crea.
                  Alcuni dicono la prima settimana poca per abituare il corpo, la seconda abbondante e 3' -4' a dimunuire.
                  Altri dicono che è meglio far il carico prima e dopo scemare .

                  Personalmente faccio la seconda scelta, per cui magari 68 kg potresti provare a fare 4 a colazione, 4 a pranzo e 4 dopo l'allenamento in modo da avere 12 grammi al giorno, oppure fare 3 a colazione , 3 a pranzo, 3 prima , 3 dopo.

                  Dipende come ti trovi te.

                  La Gluta subito dopo l'allenamento e ti consiglio prima di andare a dormire magari associato con pro a lento rilascio.
                  sigpic

                  Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                  I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                  Commenta

                  • thecrow273
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 82
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    quindi faccio un mese si ed un mese no con la crea....?

                    Commenta

                    • NRG83
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 735
                      • 12
                      • 24
                      • Alba
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
                      quindi faccio un mese si ed un mese no con la crea....?
                      Può essere un'idea poi dipende da persone a persona. C'è anche chi come me, dopo poche settimane che smette di prendere crea, si sgonfia come un palloncino, ma non parlo di massa ma di gonfiore, ma forse sono un caso particolare io.
                      Come qualunque integratore io credo che occorre fare un pausa dopo un po'...
                      sigpic

                      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                      Commenta

                      • thecrow273
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 82
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        infatti vorrei fare una settimana di scarico totale.... nn prendere nessun integratore e mangiare tutte le skifezze.... nn lo so ogni 6 mesi una settimana di stacco me la posso concedere no?

                        Commenta

                        • NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggio
                          infatti vorrei fare una settimana di scarico totale.... nn prendere nessun integratore e mangiare tutte le skifezze.... nn lo so ogni 6 mesi una settimana di stacco me la posso concedere no?
                          ehy ehy non esagerare...
                          cioè va bene un po' di pausa, ma senza strafare.
                          Personalmente io faccio Settembre-Ottobre per recuperaare dall'estate
                          Novembre-Dicembre dove dò il massimo in ipertrofia. Natale riposo 2 settimane. TOrno a gennaio gradualmente poi febbraio-marzo torno a fare ipertrofia data come si deve. A pasqua riposo 1 settimana o 2 e poi aprile maggio riduco le calorie per abituar il corpo alla definizione come questo periodo.
                          Giugno-luglio-agosto poi mi do da fare per la definzione e poi altre 2 settimane di riposo. Al massimo puoi fare 1 mese di stop, concediti qualcosa ma non Schifezze pure tutti tutti i giorni se no poi a settembre dovrai lavorare il triplo.
                          sigpic

                          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                          Commenta

                          • thecrow273
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 82
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            gia ho aperto un post x la massa mi puoi dare qualke consiglio?

                            Commenta

                            • NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

                              #15
                              Come mai vuoi fare Massa ora che è estate?
                              hai già una buona dieta con un buona dose di proteine ogni 3-4 ore?
                              Punterei su un buon gainer tipo 80-90 gr come spuntino e merenda... e una proteina a rilascio lento per la notte.
                              L'arginina prendine 3 grammi 30-45 minuti prima dell'allenamento.
                              sigpic

                              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X