a base di epidril, la solita minchiata?
Ripping Gel
Collapse
X
-
..io so che cìera una crema francese che un mio amico ha provato a parer suo con risultati migliori di quelli di IODASE!
Credo si chiami trecanà o qualcosa del genere..
..solo ke mi ha detto che è quasi impossibile riuscire a trovarla ancora qui in Italia.."La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Eliminare il grasso localizzato.
X Will Il cutting gel è una stronzata maestosa.
Andate a chiedere su qualche forum americano.
C'è di meglio da scegliere
Bye
p.s. lo vendono nei negozi vivibene
Commenta
-
-
Originally posted by Will
infatti GURU, anche secondo me è una cosa che non sta in piedi, però ho visto una pubblicità (su big) che diveva una cosa come"se non funziona entro 19 gioirni vi restituiamo i vostri soldi" ora le cazzate le dicono tutti, ma se uno fa sul serio non li manda in rovina a questi?
Non è plausibile che una crema attivi il complesso processo per bruciare i gassi, forse forse può aiutare a vascolarizzare un pochino, o magari contro la ritenzione idrica, ma il grasso si uccide con dieta ed esercizio fisico, poco da fare!
A meno che uno non faccia uso di sostanze "furbe"...o ricorra alla chirurgia!
Commenta
-
-
Anche la Percutafèine Gel francese e un ottimo prodotto per la spot reduction.
Cmq una crema a causa della sua matrice oleosa non puo permettere ai principi attivi di permere il connettivo , al contrario il gel , che si assorbe piu facilmente agevola questo processo.
Occhio!!!Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by Will
infatti GURU, anche secondo me è una cosa che non sta in piedi, però ho visto una pubblicità (su big) che diveva una cosa come"se non funziona entro 19 gioirni vi restituiamo i vostri soldi" ora le cazzate le dicono tutti, ma se uno fa sul serio non li manda in rovina a questi?
quindi la solita bufala!
ciao ciao
Commenta
-
-
Originally posted by seah
Occhio, nella pubblicità, vicino a dove sta scritto che ti ridanno i soldi, c'è un asterisco che ti rimanda a una nota a fondo pagina scritta in minuscolissimo, dove si dice che per l'Italia la restituzione del denaro non è valida!!!!
quindi la solita bufala!
ciao ciao
Commenta
-
Commenta